Confermati i risultati delle analisi sul DNA delle Mummie di Nazca : non sono umane - video-

IL PRESTIGIOSO SITO SEGNIDALCIELO, HA DATO OGGI NOTIZIA DI QUESTA SCOPERTA SENSAZIONALE, NELL'INDIFFERENZA GENERALE..
ESCLUSIVO!! Risultati delle analisi sul DNA delle Mummie di Nazca rivelano che “NON SONO UMANE”
Qualora venga confermata , o semplicemente  non smentita, dovremmo iniziare a interrogarci, e sopratutto a interrogare chi comanda, e chi decide quali notizie  devono trasmettere i media canonici.
Noi non siamo in grado di stabilire la veridicita' o meno di questa notizia, anche se abbastanza dettagliata, ma non potevamo non riprenderla ,per  tentare di focalizzare l'attenzione su di essa , ci limitiamo a pubblicare il post integrale della redazione di segni dal cielo..

Buona lettura-
Post originale

ESCLUSIVO!! Risultati delle analisi sul DNA delle Mummie di Nazca rivelano che “NON SONO UMANE”

Notizie sensazionali arrivano dalle Mummie di Nazca scoperte in una grotta remota nei pressi della regione di ICA a pochi passi dalle piste di Nazca, Perù.
 Dalle analisi svolte di recente, si dimostra che “Il 30% di questo DNA è simile all’essere umano, ma il 70% non è Umano”.
I test del DNA sono stati eseguiti dal laboratorio BioTecMol ,

L’Ufologo e giornalista Jaime Maussan ha fatto l’annuncio sensazionale sui resti delle Mummie Aliene al Congresso Mondiale di Ufologia a Montserrat, in Spagna: “I test sono stati condotti per giungere a una conclusione straordinaria. “Il 30% di questo DNA è simile all’essere umano, ma il 70% non lo è”, ha dichiarato Maussan.


I test del DNA sono stati eseguiti dal laboratorio BioTecMol che ...CONTINUA A LEGGERE >>>

Commenti

Post Piu' Letti