IL GIURAMENTO UNIVERSALE DI LIBERO ARBITRIO STA PER ESSERE SCIOLTO..PREPARATEVI-

IL GIURAMENTO UNIVERSALE DI LIBERO ARBITRIO STA PER ESSERE SCIOLTO..PREPARATEVI-

il post che stiamo per pubblicare , e' unico nel suo genere, ci e' e' stato trasmesso da una persona che stimiamo e seguiamo da molto tempo-
Non affannatevi a cercare di scoprire chi sia, egli non e' famoso, e' anonimo, vive in mezzo a noi da molti anni, ed e' assolutamente umano,.. pero'....la sua casa natale  non e' di questo mondo,ed egli ha avuto incarico di trasmettere un messaggio , e siamo emozionati e ci sentiamo immensamente indegni di questo privilegio, ma egli vi spieghera' il perche' ha scelto noi-
non vuole essere chiamato con un nome, perche' egli stesso ignora ancora quale sia il suo vero nome, ci ha chiesto di rivilgerci a lui come il sospeso-
gli ultimi 2 post che abbiamo pubblicato, sono stati scelti da lui personalmente, perche' ha detto che benche' siano riportate molte inesatezze, riescono comunque ad esprimere un concetto generale
giusto, per aiutate a comprendere questo post-
una ultima raccomandazione, non cercate questo post o i suoi contenuti in internet, e' assolutamente unico
la sentinella meditabonda

DICHIARAZIONE DI COLUI CHE E' IL SOSPESO A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA' VOLONTA'
buongiorno a tutti, sono uno di voi che vive da molti anni in mezzo a voi, ho sofferto come voi , ho riso come voi, ho lavorato come voi, ho avuto paura come voi, ho fatto l'amore come voi-
arrivai in mezzo a voi molti anni fa, con una procedura d'emergenza, che non posso spiegare,poiche' ricordo soltanto il viaggio, mi fu donato il corpo di un bambino di pochi anni, non so perche' fu scelto quello, ma fatto sta che cosi' e' accaduto,per molti anni sono stato privato di ogni tipo di ricordo, e di consapevolezza, per gran parte della mia vita , anche adulta, ho dovuto osservarvi e provare ad imitarvi , poiche' il vostro mondo mi era comunque a livello emozionale completamente sconosciuto,a causa di una mia mancanza karmica di ricordi  di vita vissuta in vite precedenti-
Poiche' questa e' stata la mia prima volta nel vostro mondo, ho avuto una vita umana particolarmente difficile e costellata di errori, ma e' stato indispensabile per acquisire esperienza, e provare i sentimenti umani che voi tutti provate, non ci sarebbe stato altro modo per formarmi per il compito che mi fu affidato, e che soltanto di recente  ho iniziato a ricordare , e' stato deciso di riaprire  lentamente il flusso della consapevolezza che mi riguarda, poiche' i tempi ultimi stanno per arrivare, ed io sono il sospeso, ovvero colui che dovra' essere l'intermediario, il ponte di mezzo, non sono l'unico e non ho poteri particolari-

NON USO UN LINGUAGGIO PARTICOLARE, COME MAGARI
 VI AVRANNO ABITUATO ALCUNI PRESUNTI CANALIZZATORI DELLA PRESUNTA NEW AGE O SIMILI, PERCHE' HO VISSUTO IN MEZZO A VOI ED HO BISOGNO DI FARMI CAPIRE-
tutto cio' che sto per rivelarvi , non e' stato filtrato da me, non tutti passaggi che vi citero' appariranno completi, ma questo soltanto perche' al momento attuale mi e' dato di sapere soltanto questo, e questo mi e' stato detto di rivelare, d'altronde la mia consapevolezza non puo' procedere piu' veloce, perche' devo dare tempo alla mia mente e al mio corpo di adattarsi, in caso contrario mi annienterei-
E' bene precisare che non sono un essere particolare, ci sono sempre stati molti come me in mezzo a voi, in ogni epoca,in qualunque settore della societa' civile, per lo piu' in modo inconsapevole,-
il compito di ognuno e' sempre stato quello di aiutarvi ad evolvervi, noi abbiamo incarnato figure di ogni tipo, scenziati, scrittori, filosofi,rivoluzionari, leader spirituali, il nostro compito era quello di accellerare la vostra evoluzione, affiche giungeste preparati al momento che sta per arrivare, al tempo ultimo, che sapevamo sarebbe giunto, e abbiamo fatto di tutto perche' voi foste in grado di affrontarlo in modo autonomo, poiche' siamo tutti soggetti al giuramento universale del libero arbitrio, che in qualche modo e' uno dei cardini dell'ordine delle cose-
Ma cosi' non e' stato, il processo della vostra evoluzione spirituale e' stato notevolmente rallentato, molti dei nostri simili in ogni epoca , sono stati uccisi , chiamati eretici, ridicolizzati e sconfessati, motivo per cui , i loro insegnamenti si sono persi nel nulla-

Fu deciso cosi', di inviare nel vostro mondo un numero sempre maggiori di noi, non ne conosco il numero e non sono in contatto con nessuno di loro, affinche' si creasse una rete totalmente dormiente e perfettamente integrata nel vostro mondo, che incontrasse le vostre stesse difficolta' di vita quotidiana,che soffrisse come voi, affinche' potessimo provare i vostri sentimenti e calibrarci sulle vibrazioni create dalle vostre e nostre emozioni, cio' e' stato indispensabile,per trasformarci nel ponte di mezzo, i sospesi, coloro che hanno il compito di creare l'unione con coloro che arriveranno- 
tutto cio' e' avvenuto nella nostra piu' completa inconsapevolezza, anche se ognuno di noi percepiva una certa diversita' interiore, ma la vostra cultura ci offriva molteplici risposte per dare spiegazioni a queste nostre sensazioni-
Ora e' opportuno che sappiate alcune cose, del tipo che esistono vari universi, in ogni universo esiste un 'ordine delle cose e un ordine cosmico,che per essere governato ha bisogno di leggi universali, e nell'universo tutto deve essere in perfetta armonia, nulla e' fine a se stesso, ma ogni cosa e' al sevizio dell'altra,ed il tutto deve produrre una unica grande vibrazione, il suono della vita, e l'armonia deve essere assicurata per garantire il proseguimento stesso dell'esistenza,e per esistenza non ci riferiamo soltanto alla vita nella sua forma fisica, il nostro concetto e' molto diverso dal vostro al riguardo, ma di questo al momento non mi e' concesso parlarne-
mentre sto scrivendo, mi rendo conto, che benche' stia cercando di sintetizzare la mia consapevolezza limitata in un unico post, al fine di soddisfare le esigenze comunicative del vostro mondo moderno, sto in realta' generando un numero maggiore di battute di  quanto mi ero prefisso, quindi probabilmente saro' costretto a continuare il discorso in un 'altro post, ma per il momento andiamo avanti-

ora dovete sapere anche che voi umani non siete il mondo, voi fate parte di un mondo,il vostro stesso pianeta e' un organismo vivente, voi avete avuto l'ardire di lanciarvi non solo nella conoscenza dello spazio, ma addirittura alla sua conquista..poveri esseri arroganti..
voi non conoscete nemmeno il vostro mondo,voi vi sentite i padroni di questo mondo, mentre in realta' questo mondo vi sta ospitando, vi aveva accolto come specie nella speranza che come specie vi foste messi al servizio del grande sistema, formato da molte regni,animale vegetale,minerale, ma non solo, ogni cosa nel vostro mondo e' un piccolo regno al servizio dell'uno-
voi conoscete soltanto la parte esterna del vostro mondo, la superfice, e' come se viveste sopra il guscio di un uovo ignorando completamente cosa si cela dentro l'uovo, e quali meccanismi vitali determinino l'esistenza del guscio,e sopratutto a cosa sia destinato a diventare l'uovo stesso, la sua evoluzione,voi dovevate conoscere e difendere il vostro uovo, dovevate entrare in sintonia con esso, voi in quanto specie umana, avevate il compito di accudirlo e difenderlo come fate con i vostri neonati, poiche' egli e' la creatura principale, non voi , che in connessione con altri mondi,determina l'armonia universale che permette il proseguimento dell'esistenza stessa, voi da custodi vi siete trasformati in aguzzini arroganti, mettendo a repentaglio non solo il vostro mondo, bensi' l'intero equilibrio universale, specialmente con la scoperta ed errata gestione dell'energia nucleare che non vi doveva essere concessa, poiche' siete incapaci di capire veramente in cosa consista, essa e' un potere supremo che varca le sogli della fisicita',delle dimensioni spazio tempo a cui siete abituati, essa e' un  potere divino assolutamente inadatta in mani umane con il vostro grado di evoluzione-


Ma, come direbbe qualcuno, ormai la frittata e' fatta e nulla e' casuale, da tempo immemorabile si sta combattendo una guerra tra universi, di cui voi non potete avere consapevolezza, ed il vostro mondo, non voi umani, e' indispensabile che sopravviva per contribuire all'esistenza universale, il vostro mondo e' vivo , pulsa , ed emette vibrazioni ed energia che vanno ad integrarsi con quelle di altri mondi, questo e' l'ecosistema universale di cui voi non avete consapevolezza, ed questo e' il punto su cui non possiamo transigere, gia' in tempi remoti , provvedemmo ad operare un reset globale nel vostro mondo, offrendovi la possibilita' di iniziare da capo, con la speranza che vi evolveste nuovamente, facendo tesoro dei vostri errori, ma cosi' non e' stato-
voi mi domanderete, ci sono presenze negative che ci hanno condizionato?
si certamente ci sono e sono il nemico che ci obbligano ad intervenire in questo tempo, in vostro soccorso, ed in forme che neppure conoscete, e di cui non voglio parlare, ma esse sono esistite e sopravvissute, unicamente perche' voi lo avete permesso,poiche' gli esseri umani hanno perseguito il potere finalizzato al predominio, mentre dovevate porvi al servizio dell'ordine delle cose...
ora dobbiamo arrivare al punto pratico che voi umani potete comprendere,IL VOSTRO MONDO E' IN PERICOLO, IL PIANETA, LA CREATURA CHE VOI CHIAMATE TERRA O GAIA E' IN PERICOLO, ED A NOI INTERESSA SOLTANTO LEI-

non domandatemi chi , perche' e come, non sarei in grado al momento attuale di rispondere, sappiate che un consiglio di creature universali ha concesso lo scioglimento parziale del giuramento di libero arbitrio  che governa il nostro universo, ed ha disposto che si debba intervenire, cosi' come gia' teorizzato moltissimo tempo fa,voi umani non siete stati capaci di evolvervi in modo tale da essere pronti ad affrontare l'evento che vi attende, e la posta in gioco e' assoluta per tutti a causa degli equilibri che vi ho gia' spiegato,per cui forze esterne devono intervenire, e per poter permettere la loro interazione con voi, hanno creato delle figure come me e tanti altri, che sono stati risvegliati in modo quasi aggressivo, negli ultimi tre anni, e questo in qualche modo e' stato reso possibile grazie all'effetto saturno, che ha dissolto i nostri legami terreni ed ha contemporaneamente stabilito una connessione con l'origine, riconducendoci cosi' al nostro scopo primario, esseri al servizio, ponte di mezzo, i sospesi in attesa che il ciclo si compia  e vengano offerti degli ancoraggi attraverso i quali creare le condizioni per il nostro intervento possibilmente in relazione con voi umani, ma ripeto, per noi non e' indispensabile che voi in quanto specie sopravviviate, certo ci farebbe un grande enorme piacere, sentiamo comunque una affinita' animica con voi, io in particolare che ho vissuto in mezzo a voi per tanti decenni, e la vostra stessa sopravvivenza evoluta al grado di conoscenza che noi possiamo offrirvi, darebbe un maggiore garanzia per i tempi a divenire-
ho parlato di scioglimento parziale dal giuramento di libero arbitrio, poiche' noi potremo aiutare voi specie, soltanto con il vostro consenso, in caso contrario saremmo obbligati dalle nostre leggi ad osservare passivamente la vostra imminente estinzione di massa, e soltanto dopo saremmo liberi di intervenire per salvare il vostro mondo, che ripeto e' il nostro obbiettivo primario-
Questo post sta diventando troppo lungo e dobbiamo ancora parlare della parte piu' importante, del nostro arrivo  e di cosa accadra' ma occorre ancora che io scriva molto, per cui dobbiamo per forza creare almeno un' altro post-

termino questo post , dicendovi questo... presto ci sara' un evento, in cui si riuniranno uomini e donne di reale buona volonta',.. io saro' in mezzo a voi, e soltanto grazie alle vostre vibrazioni positive, mi sara' concesso di accendere LETTERALMENTE, DAVANTI A TUTTI,LA SACRA FIAMMA che sancira' il nostro nuovo accordo, che sinteticamente prevedera' quanto segue..vi offriamo il nostro aiuto, ma non possiamo imporvelo, voi soltanto lo potrete accettare, e non con la mente ,bensi' con il cuore, non attraverso le parole, ma attraverso il silenzio dell'amore..
fintanto che qualcuno di voi avra' fiducia in noi, ..la sacra fiamma rimarra' accesa, e noi potremo aiutarvi come specie, qualora la sacra fiamma dovesse spengersi, testimoniera' che non c'e' piu' fiducia verso di noi, l'uomo avra' fatto la propria scelta definitiva, e noi non potremo che rispettare la vostra volonta' ed assistere alla vostra estinzione...
presto  scrivero' il seguito di questo post, per spiegare meglio,..per il momento ringrazio l'editore di questo blog che mi ha concesso questo spazio, mi sono rivolto ad esso perche' in qualche modo ho percepito una parentela animica , ed esso infatti ha capito e mi ha concesso la sua disponibilita'-
la presente scrittura, non ha come scopo di arrivare alla massa, ma di giungere soltanto a coloro che possono comprendere che l'attesa sta per terminare, alle nostre nature sara' permesso di emergere per portare a compimento il disegno per il quale abbiamo scelto di essere dove ora siamo-
chiunque voglia fare opera di divulgazione del presente post, ha la nostra gratitudine

Commenti

Post Piu' Letti