COBRA– Liberiamo le colonie!

COBRA– Liberiamo le colonie!

 
 Avevo sbagliato l’orario per la meditazione, l’orario corretto è 23:11
30 maggio 2015
E’ il momento di rimetterci l’azione!
 E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo e del Sistema Solare nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e in coppie, il 30 maggio di quest’anno. 
Molti di noi si riuniranno e contribuiranno alla conquista del Multidimenzional Operations Solar Sistem (MOSS) per sostenere le forze della luce che ora stanno liberando il nostro Sistema Solare dalle ultime vestigia delle tenebre.
In passato, molti esseri umani vivevano come ostaggi in schiavitù in molte delle colonie in tutto il Sistema Solare che appartenevano a vari programmi spaziali segreti. Si può leggere una sintesi
relativamente accurata di questi programmi qui:
Nel 2012, le forze della luce hanno liberato il nostro Sistema Solare da tutti i programmi spaziali segreti e le loro colonie che non erano direttamente sotto il dominio del gruppo Chimera.

Purtroppo, un relativamente piccolo numero di colonie e stazioni con sede in tutto il Sistema Solare è stato protetto dalle bombe strangelet del Chimera e alcuni esseri umani vivono ancora lì in schiavitù e in generale il grado di abusi rituali in queste colonie supera ciò che le persone hanno sperimentato sulla Terra.
Queste colonie stanno ora per essere eliminate da parte delle forze di luce nella fase attuale del MOSS, e gli esseri umani tenuti prigionieri li verranno liberati e curati.
Una parte molto importante e sensibile delle operazioni di liberazione avverrà Sabato, 30 maggio.
 Le forze di luce hanno chiesto il sostegno della popolazione umana di superficie, in modo che le operazioni di liberazione possano procedere il più uniformemente e tranquillamente possibile.
La visualizzazione e la meditazione sosterranno gli agenti operativi delle forze di luce nel raggiungimento di tale obiettivo. Possiamo farlo!
 Deve andare virale! 
Dobbiamo raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente fa questa meditazione sia raggiunta. 
Si prega di inviare ai vostri siti web e blog. 
Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviare a loro. 
Potete creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questa meditazione nella vostra parte del mondo. 
Potete creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi di meditazioni di massa sulla società umana, quindi quello che stiamo faremo avrà realmente un’effetto:
La nostra meditazione avverrà il 30 maggio, che è il punto di massima tensione per il sistema solare, come potete vedere in questa tabella astrologica eliocentrica:
Faremo tutti questa attivazione, nello stesso momento, sabato 30 Maggio alle 23:11 ora italiana.
È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione per molti posti qui:

Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate la luce che libera tutte le restanti colonie del programma spaziale segreto in tutto il Sistema Solare, liberando tutti gli esseri senzienti che sono tenuti prigionieri li, e la rimozione di tutte le entità oscure da tutte le loro posizioni.
 Visualizzate questa procedura svolgersi in tutto il Sistema Solare in pace e senza intoppi. Visualizzate il nostro Sistema Solare finalmente libero dalle tenebre e dalla schiavitù, libero da tutti gli esseri malvagi e le entità corrotte.
3. Visualizzate un luminoso nuovo futuro per il nostro sistema solare, con tutte le diverse razze cosmiche che vi abitano in pace e armonia. 
Visualizzate l’umanità che viene introdotta nella vastità del nostro Sistema Solare, gli esseri umani che godono della sua bellezza, che viaggiano da luna a luna e da pianeta a pianeta in vascelli di Luce.

Ho aspettato questo momento da più di 15 anni. 
Tanto tempo è passato dalla liberazione di pianeta X! Con gioia, posso finalmente trasmettere questo messaggio in codice alle persone chiave nelle colonie:
L4/Light is ON
Dopo che tutte le colonie saranno liberate, le forze della luce convertiranno edifici e infrastrutture di quei luoghi per il beneficio e il godimento dell’umanità, che potrà visitare quei luoghi dopo il primo contatto. 
Le colonie saranno così trasformate da luoghi di sofferenza in luoghi di gioia. 
Ci sono già progetti delle forze di luce dietro le quinte per preparare l’umanità a questo:
La svolta per il nostro Sistema Solare è qui, la Terra è la prossima!
Aggiornamenti sulla liberazione Colonie! Attivazione:

Commenti

Post Piu' Letti