Dalle fantasie della guerra dei mondi,oggi le armi laser ad alta energia, sono una realtà - video -

Dalle fantasie della guerra dei mondi,oggi le armi laser ad alta energia, sono una realtà - video-

HG Wells, profondo conoscitore della vera natura dell’universo e della situazione terrestre, fu il primo a dare all’umanità l’idea di“Raggio di Calore” nella sua opera La guerra dei mondi ed è dal 1898, dopo 116 anni, quella che era un idea è diventata la realtà.
scriveva HG Wells.
“Ancora non ci si rende conto di come i marziani possano uccidere degli uomini così rapidamente e così silenziosamente.
Molti pensano che essi siano in grado di produrre, in un modo o nell’altro, un intenso calore in una cavità chiusa da pareti di non conduttività praticamente assoluta.
Questo calore intenso, lo proiettano contro gli oggetti che prescelgono servendosi di un lucente specchio parabolico di composizione ignota, come lo specchio parabolico di un faro proietta un fascio di luce.
Ma nessuno ha potuto provare in modo assoluto questi particolari.
Comunque lo strumento sia fatto, è certo che un raggio di calore ne è l’essenza.


Calore, e calore invisibile, invece di luce visibile.
Tutto ciò che è combustibile, al suo tocco, si accende, il piombo scorre come l’acqua, il ferro si fonde, il vetro si spacca e si liquefa, e l’acqua, non appena sfiorata, immediatamente evapora.”
HG Wells.
Mercoledì 10 Dicembre 2014, dall’Office of Naval Research (Ricerca della Marina USA) è stato dato l’annuncio che il loroLaser Weapon System Navy ( Sistema Navale Arma Laser) è pronta a prendere di mira i nemici. 
Secondo l’annuncio, l’Arma Laser è stata perfettamente testata a bordo della banchina anfibia USS Ponce.
Nell’annuncio fatto attraverso un comunicato stampa, Matteo L. Klunder, capo della ricerca navale, ha detto: “Abbiamo sviluppato quest’arma molto particolare, un prototipo, attraverso alcuni passaggi estremamente complicati.
 L’arma è in grado di distruggere gli obiettivi designati con letalità quasi istantanea. 
Le armi laser sono potenti e a prezzi accessibili (meno di un dollaro per colpo), e giocheranno un ruolo fondamentale nel futuro delle operazioni di combattimento navale”.
“Il laser potrebbe essere utilizzato per bloccare minacce che vanno dai droni e elicotteri alle pattuglie navali”, ha detto la US Naval Institute.


Tenete in considerazione che la tecnologia militare è avanti centinaia di anni rispetto a quella che ci mostrano.
Quindi, potete avere 1000 dubbi ma non quello dell’esistenza di armi laser.
U.S. Navy successfully tests laser weapon in the Persian Gulf

Commenti

Post Piu' Letti