Stop-Chemtrails-sfere di luce controllano le irrorazioni chimiche- video!

Stop-Chemtrails-sfere di luce controllano le irrorazioni chimiche-video!

GEOINGEGNERIA-Perche’ l’Air Force continua a denigrare le allarmanti relazioni rilasciate da alcuni esperti riguardanti gli effetti dannosi sull’ambiente e soprattutto sulla salute delle 
persone, provocati dalle scie chimiche?
 Una recente intervista rilasciata da una veterana dell’US Air Force, la dottoressa Kristen Meghan, (ingegnere bio-ambientale) sembra dimostrare il classico caso di denuncia che riguarda alcune irregolarità che tuttora si verificano nei nostri cieli.
Nell’intervista Kristen sostiene che le scie chimiche sono reali e che il governo degli Stati Uniti sta utilizzando degli aerei (Tanker) appositamente progettati per irrorare delle sostanze chimico-tossiche nei cieli di tutto il pianeta, nell’acqua e sul suolo. 
Sebbene un informatore non è sufficiente per sostenere a priori la teoria delle scie chimiche, sembra ragionevole che un dibattito intelligente dovrebbe seguire tali questioni.
 Purtroppo i termini come ‘cappello di carta stagnola’ e ‘pazzia gibbering’ vengono utilizzati
per nascondere questa storia.
 Questi termini sprezzanti sono stati utilizzati in un articolo pubblicato il 5 gennaio 2015 con lo scopo di screditare la divulgazione relativa alle presunte scie chimiche. 


Questo atteggiamento sembra essere diventato una tendenza nei media attraverso il quale si vuole coprire il tema delle scie chimiche,per cui ci si potrebbe chiedere se c’è un motivo che ci porta ad esaminare più da vicino questo argomento.
La legge SB 517 Weather Modification Resource è stata approvata nel mese di ottobre del 2005.
 Come si può immaginare questo disegno di legge riguarda tutto cio’ che ha a che fare con il cambiamento climatico.
Quei gruppi che sono stati etichettati “kooks” per via della loro convinzione nelle scie chimiche hanno affermato per anni che la modifica del clima è legata alla manifestazione nel cielo di alcune scie particolarmente bizzarre.


Il disegno di legge che si occupa della questione del cambiamento climatico sembra aver avuto un input dopo che alcune allarmanti relazioni di laboratorio hanno dimostrato quali rischi per la salute potrebbe andare incontro l’umanita’ per via della misteriosa attivita’ di irrorazione nel cielo delle presunte scie chimiche. 


L’alluminio, bario e stronzio, sembrano essere i denominatori comuni in molti dei rapporti emersi dalla ricerca, anche se per capire meglio la questione dobbiamo cercare di leggere questi rapporti nella loro interezza.
 Ci sono anche innumerevoli prove video che sono state pubblicate su YouTube attrraverso le quali si cerca di dimostrare che alcune scie che tutti noi vediamo in cielo non sono del tutto normali.


Il video pubblicato di seguito, potrebbe costituire un elemento di prova ulteriore sulla misteriosa attività UFO, che verrebbe condotta nei nostri cieli e non si tratta solo di scie chimiche, poichè nel filmato appare una sfera di luce che sembra interagire direttamente con le scie lasciate dagli aerei, volando ripetutamente all’interno e intorno ad esse . 
Numerose sono le persone che hanno segnalato delle strane scie in grado di rimanere sospese per molte ore dopo essere state irrorate dagli aerei fino al punto da oscurare il cielo azzurro. 
Forse qualcuno guardando il video sottostante cambierà idea visto che quello che appare nel filmato non sembra essere un fenomeno che si puo’ vedere tutti i giorni. 
Il filmato è stato registrato e pubblicato dall’astrofilo e skywatcher Crow Tripplehorn, che è riuscito appunto a filmare queste sfere di luce all’interno e in prossimità delle chemtrails. Guardate il video!
 

Commenti

Post Piu' Letti