Gli UFO fotografati durante la missione spaziale Gemini 12-VIDEO -

Gli UFO fotografati durante la missione spaziale Gemini 12-VIDEO -

Le incredibili immagini che vi mostriamo sono state presentate grazie al canale “Streetcap1″ e riguardano misteriosi oggetti avvistati durante la missione spaziale Gemini 12 del 1966.
La Gemini 12 (GT-12) fu l’ultima missione a volare nello spazio con equipaggio, nel corso del programma Gemini degli Stati Uniti d’America. 
 Comandante della missione venne nominato James A. Lovell, che con Gemini 7 aveva raggiunto il record di permanenza durante un volo nello spazio. 
Gli venne affiancato Edwin Aldrin, astronauta alla sua prima esperienza nello spazio.
 Ed è proprio che durante questa missione, gli astronauti hanno catturato le immagni di
misteriosi velivoli che si trovavano appena fuori dall’atmosfera terrestre.


Lo Skywatcher Streetcap1 che ha scoperto i due oggetti ha dichiarato: “Una domanda viene spontanea: è possibile che questi UFO dai colori vivaci, erano presenti in quel momento con l’intento di osservare i tentativi dell’uomo di conquistare i viaggi nello spazio?
 Oppure si tratta di satelliti segreti?.
 Ma in quel periodo, nel 1966, non c’erano molti satelliti lanciati nello spazio (infatti dal 1957-1966 soli solo 16 satelliti erano in orbita).


Comunque gli oggetti sono presenti nella foto scaricable in un link della NASA: http://tothemoon.ser.asu.edu/data_g/G12/Hasselblad-SuperWideAngle/full/S66-63450_G12-S_f.png
 ovviamente si deve attendere qualche minuto per effettuare il download dell’immagine, che è di grandi dimensioni e in alta risoluzione. 
Il tempo del download varia a seconda della velocità di connessione della banda larga.
-VIDEO-

Commenti

Post Piu' Letti