Intervista a Karen Hudes: “gli alieni si nascondono in Vaticano”.

Intervista a Karen Hudes: “gli alieni si nascondono in Vaticano”.

by Tiziano Bruni
Questa è roba grossa, Karen parla inoltre del prossimo collasso del Dollaro e della situazione politica e finanziaria nel mondo e del ruolo dell’oro. 
Gli alieni di qui parla sarebbero una altra razza che ha sempre abitato il pianeta, a partire da Akenaton nell’antico Egitto… faccio un appello a chiunque sia in grado di tradurre quello che dice la Hudes nel video. 
Questo è così folle, è difficile da credere, ma è vero che lei ha detto questo. Karen Hudes stava rilasciando un intervista per Future Money Trends quando a metà intervista ha infilato discorsi su cospirazioni riguardanti economia globale, rivela gli alieni si nascondono in Vaticano. 
Cosa?
 Quando professionisti dirigenti come Karen cominciano a parlare di questi eventi significa che dobbiamo iniziare a prestare maggiore attenzione.
Karen Hudes si è laureata alla università di legge di Yale e ha lavorato nel dipartimento legale della Banca mondiale per più di 20 anni. 
In realtà, quando fu licenziata per aver parlato della corruzione all’interno della Banca Mondiale, ricopriva la posizione di Senior Counsel (consigliere superiore).
Future Money Trends: “Okay Karen, tu sei un avvocato, che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, ciò che stai dicendo è ai margini della teoria della cospirazione, che sembra così folle … Voglio dire, ovviamente, hai pensato a quello che dici.
 Che cosa hai visto che ti ha reso così sicura nel riferire questa roba pubblicamente? ”
La perte in cui Karen parla degli alieni inizia approssimativamente al minuto 23:00 nel video 






http://ununiverso.altervista.org/blog/intervista-a-karen-hudes-gli-alieni-si-nascondono-in-vaticano/







Commenti

Post Piu' Letti