Secret Intelligence - Mutilazioni di bestiame Extraterrestrial -

Secret Intelligence - Mutilazioni di bestiame Extraterrestrial -

Questo post l'abbiamo pubblicato circa un anno fa-
fu tradotto da noi e quindi contiene alcuni errori grammaticali, ce ne scusiamo ma non siamo degli esperti-
Abbiamo deciso di ripubblicarlo, perche' abbiamo trovato dei particolari attuali che sembrano dare adito a quanto affermato in questo post a prima vista irreale, per cui la ripubblicazione di questo post ci serve da sponda per lanciare il prossimo post-
intanto leggetevi questo, che vi fornira' una " infarinatura" indispensabile per accedere alla lettura del prossimo NATO E UFO- SEGRETI INCONTENIBILI
Nel corso del 1970, ci fu un'ondata di insolite mutilazioni di bestiame in tutto il mid-west degli Stati Uniti. Linda Moulton Howe, giornalista investigativo, al momento, è andato a indagare la storia.
La cosa strana che ha notato è che nessuno dei funzionari di polizia voleva parlare con lei su di esso. Qualcosa di strano stava succedendo.
Alcune notizie sono state date al pubblico che questo è stato limitato ad una attività di alcuni "culto
satanico" - ma le forze dell'ordine mai preso nessuno.
Come Linda Howe scavato più profondo, ha scoperto la prova incontrovertibile che queste mutilazioni non erano dovute alla predazione animale, e non a causa dell'attività umana.
 In realtà, essi non sono "mutilazioni" - più precisamente, sono dissezioni chirurgiche fatte con precisione efficiente.
 Con tale precisione, utilizzando gli strumenti che i medici non hanno in questo giorno.
 Qualcuno - o qualcosa - è stato raccogliendo gli organi di animali.
Dato il corpo di prove sulla scena del crimine, c'era una sola conclusione: si tratta sia di origine extraterrestre, o fatto da una intelligenza che possiede la tecnologia ben oltre la nostra.
Linda Moulton Howe ha prodotto un documentario dal titolo strano Harvest (1980) e un altro enitled Strani Raccolti (1993).

La ricerca è documentata in un libro che pubblicò chiamato Alien Harvest: Ulteriori prove che collegano Mutilazioni animali e rapimenti umani di forme di vita aliene disponibili su Amazon, che consiglio vivamente.
 Una critica del libro è che lei fa preventivo da cospirazionista William Cooper. Nonostante la sua estremità, ci sono prove che era su qualcosa, che ho discusso in precedenza nel blog The Strange World di Milton William Cooper .
 Se si guarda alla biografia di Linda Moulton Howe, ha vinto molti premi e Emmy per il suo lavoro nel giornalismo.
L'immagine sopra mostra un UFO in bilico su alcune mucche a Oak Wells in Arizona.
Così, ho pensato che questo era un mistero strano isolata per alcune aziende in mid-west in America nel 1970, e che era quello.
Non è questo il caso.
Il fenomeno è WORLD WIDE e continua ai giorni nostri.
In realtà, solo il mese scorso: Nel corso degli anni nessuno è stato catturato e arrestato.
Qualcuno - o qualcosa - sta ancora raccogliendo gli organi degli animali.
 L'articolo di
Wikipedia Cattle Mutilation si concentra solo sul fenomeno, come è noto negli Stati Uniti d'America. In essa ho trovato questo interessante teoria:

Nella sua pubblicazione 1999 "L'AIDS-ET Connection" ricercatore UFO Phillip S Duca propone l'ipotesi che gli alieni hanno utilizzato le scorte di bestiame commerciali per incubare e la ricerca del virus HIV / AIDS. 
Duke sostiene sangue bovino viene raccolto al fine di ottenere campioni di virus e individua alcuni dei siti di mutilazione sulle carcasse (in primo luogo l'ano e genitali), in quanto i siti di trasmissione di HIV / AIDS nell'uomo, o siti come probabili per il campionamento di tessuto a prendere posto.
 Si ipotizza, inoltre, che le mutilazioni dell'orecchio sono il risultato di stranieri rimozione di impianti di monitoraggio. 
Per sostenere la sua ipotesi, Duke cita i risultati da Texas A & M University Professor James Womack, che gli esseri umani e bovini condividono notevole numero di cromosomi, e ha espresso la convinzione queste somiglianze li rende la scelta più logica per la grande scala di incubazione biologica e sperimentazione su soggetti di agenti patogeni umani, allo stesso modo che i cavalli sono stati utilizzati per la produzione di trattamenti tetano.

"L'HIV è solo un ospite naturale, gli esseri umani, e logicamente richiederebbe un animale geneticamente simile ospiterà per la replica "-Philip S Duke.
Sono d'accordo fortemente che questo ha a che fare con la ricerca sul virus HIV / AIDS - che è una questione separata del tutto.
Ciò che mi preoccupa è che il tessuto animale può essere utilizzato per lo sviluppo di virus in guerra biologica.
E questo è il rischio esatto enunciato nella Lo studio NASA extraterrestri Contatti e raccomanda dobbiamo proteggere le nostre informazioni biologiche (vedi alla fine del post).
Questa è una teoria ... un'altra teoria è che questo è per qualche programma di ingegneria genetica sulla razza umana.
Sostenere che la teoria è il fatto che "gli esseri umani e bovini condividono consistente numero di cromosomi."
 Questo è ciò che mi ha colpito con l'extraterrestre scienza del Dr. Michael Wolf (?) - la sua teoria è che le mutilazioni animali sono per un fluido embrionale per creare un ibrido alieno-umano che è capace di vivere su questo pianeta.
Se si guarda la serie Fringe , c'è questo scienziato pazzo messo fuori un manicomio per fare ricerca in strane malattie biologiche.
Una delle prime cose che le richieste per il suo laboratorio è una mucca.
Ho visto solo il primo paio di episodi.
Ci possono essere alcune informazioni nascoste trasmesso al pubblico in quella serie.
THE KILLERS silenziosa di RICHARD D. HALL

Linda Moulton Howe non è l'unico che ha studiato mutilazioni animali.
Dall'altra parte dell'Atlantico, Richard D. Hall ha fatto qualche ricerca di eccellenza sulle mutilazioni animali nel Regno Unito, e prodotto il documentario, Silenzioso Killers (2009).
Comunque io non voglio coprire tale, voglio riassumere una presentazione che Richard D. Municipio ha dato dopo aver fatto il film intitolato Mutilazioni animali & The Cover Up Governo. Sono costretto a includere questo per gli scettici e per chi esclude la teoria extraterrestre disinvolto senza guardare gli elementi di fatto.
E ciò che è più interessante è come il Ministero dell'Agricoltura nel Regno Unito (DEFRA) sta cercando di coprirlo, che Richard D. Sala spiega in dettaglio nella sua presentazione.
 C'è stato uno sforzo particolare per scoraggiare il professore patologo Tony Freeman da indagare questi casi.

 Prima di guardare, devo emettere questo avviso:
ATTENZIONE: IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE MATERIALE NON APPROPRIATO PER BAMBINI
Per la maggior parte delle persone, vi suggerisco di saltare questa presentazione video Richard Hall, e basta guardare la sintesi qui sotto.
 Se sei una persona sensibile, NON guardarlo.
Esso contiene immagini che sono tipicamente censurate dai media, e per una buona ragione. Ma dobbiamo seguire le prove e fatti.


Questo deve essere spiegato in modo che uno per capire l'ultimo clip video alla fine di questo post. Richard D. Sala usa questa citazione di Sherlock Holmes:
Quando hai eliminato l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Un punto che mi ha colpito nella conferenza: Richard D. Sala afferma che le mutilazioni animali sono stati notati a partire dall'anno 1954.

 Cioè quando è iniziato, o almeno iniziato ad aumentare.
C'è stato un grande afflusso di avvistamenti UFO negli anni 1952-1954.
Questo sembra essere un periodo critico: vedi L'origine della NSA Extraterrestre Radio Signal . (tra gli altri messaggi) dove ho datato un segnale radio extraterrestre sul sito web NSA per l'anno 1952 o 1953 Sulle mutilazioni animali Richard Hall afferma che la natura delle lesioni è "chirurgica" e non può essere spiegato dalla predazione animale.
Ciò è confermato da patologi. Anche se migliaia di casi in tutto il mondo, nessun essere umano è mai stato visto, catturati o arrestati per gli incidenti di mutilazione.
Un altro punto importante: arancione brillante / bianco sfere di luce a volte sono stato testimone nelle zone in cui si trovano gli animali.
Per la sua ricerca, Richard Hall dipendeva dai risultati di un campo Unità Patologia Animale: David Cayton (ex RAF), Mike Freebury, Phil Hoyle, e il professor Tony Freeman, un patologo umana. Il professor Tony Freeman ha aiutato l'unità di patologia animale Nell'analizzare i dati (che ha ricevuto una strana lettera per scoraggiare gli da la ricerca di questo).

Alla richiesta di spiegazioni, tutto quello che poteva dire è che c'era qualcosa di inspiegabile sta succedendo qui.
NON è predazione animale.
Con un predatore animale, ci sono segni di lotta, perdita di sangue e segni di bit. In questi casi, non ci sono segni di lotta e senza segni di morsi.
 Per quanto riguarda il sangue - non c'è sangue.
Gli animali hanno puntura ferite e hanno avuto tutto il sangue succhiato destra fuori di essi.
Alcune delle immagini degli animali sono stati censurati e non poteva essere rilasciata fino a quando è stata presentata una richiesta FOIA.
Gli agricoltori segnalano che i funzionari non sono mai utili ad offrire un explantion, dopo di che poi si fermano segnalato questi mutilazioni animali.

LE LESIONI CLASSICI DI UN ANIMALE MUTILAZIONI
* Jaw carne completamente spogliato fino all'osso da un lato, pulito asportato.
 Al fine di ottenere tutti i muscoli e il tessuto pulito dalla mascella, ci vorrebbe vapore ad alta pressione, nonché un sacco di tempo. 
* Tongue viene spesso rimosso in modo pulito. 
* L'organo esophogus viene spesso rimosso. 
* Tutte sangue dell'animale è completamente drenato.
Questo è in genere fatto attraverso fori nella zona del collo ventrale.
 Quando un animale muore normalmente, in genere solo il 60% del sangue defluire. Il sangue è del tutto assente attorno pressi animale. 
* Gli animali hanno spesso ordinate contornate fori circolari che sono state fatte nel loro corpo. Circolare o strappo caduto forma.
 I bordi sono sigillati - patologi hanno detto che è in uso un coltello affilato o laser, insieme ad alte temperature. 
* In alcuni casi la pelliccia è preso o rasato prima che il buco è fatto, come è in genere fatto per un intervento chirurgico. 
* Da questi piccoli fori, generalmente presenti sulla abdomon, grandi organi erano stati rimossi, che sono troppo grandi per passare attraverso il piccolo foro.

Un animale aveva tutti i suoi organi rimossi attraverso un buco nel suo retto.
Da quel foro, il cervello era stato rimosso pure.
Un patologo veterenary è venuto a tagliare aperto e si è trovato ad essere completamente vuoto. 
* organi sessuali vengono spesso rimossi. 
* Il retto è spesso rimossa. 
* animali più piccoli hanno fori nella testa, e tutto il loro cervello e la colonna vertebrale vengono rimossi 
* Orecchie pulito escisse - di solito un orecchio.
 Gli agricoltori di solito etichettare i loro animali su un orecchio, e in un caso chi ha fatto questo ha preso il tag l'orecchio.

ALTRI INDIZI AI mutilazioni di animali
Oltre alla natura chirurgica delle mutilazioni animali, ci sono altri indizi:
* Una mucca trovano in Argentina nel 2000, che era in buona salute il giorno prima, è stato trovato con le gambe spezzate, come se fosse stato fatto cadere da una certa altezza. Ci sono stati altri incidenti come questo. 
* Vorrei aggiungere: oltre alle indicazioni dell'animale cadute da un'altezza, alcune di queste mutilazioni animali non sono trovato a terra, ma IN rami degli alberi . 
* Ci sono mai tracce o impronte in giro per l'animale. 
* Questi incidenti avvengono generalmente in località remote o inospitali. In un caso particolare, non c'era l'accesso dalla strada o piedi. 
* Le luci sono a volte testimoni - a volte elicotteri, e talvolta sfere arancioni. 
* volte vicino da un mutilazioni animali ci sono segni di terra circolari. In queste zone l'erba non crescerà per anni dopo. 
* Si tratta di un fenomeno mondiale.
Tuttavia ci sono hotspot di attività. 
* Gli attacchi sono molto segreta in natura.
 Nessuno è stato catturato in un solo incidente.
 Un incidente è avvenuto di notte, anche mentre gli agricoltori tenuti orologio - in mattinata è stato trovato vicino al loro punto di osservazione di un animale mutilato.

* Da sergente di polizia Tony Dodd nel nord dello Yorkshire, nel Regno Unito: le mutilazioni animali hanno incluso selvaggio, fattoria e gli animali domestici.
Ciò che nel mondo sta facendo questo per gli animali domestici? 
* David Cayton è stato avvicinato da Chuck Zukowski. Zukowski aveva provato animali con un EMF Meter TriField. Su uno ha trovato un campo elettromagnetico residuo sulla mascella. 
* Per elevate aree di attività nel Regno Unito, orbs sono stati girati con movimenti erratici ... uno è St. Brides Bay, che ha molti casi di UFO che esce dal acqua.

TESTIMONI DI mutilazioni di bestiame EXTRATERRESTRI



A questo punto, dopo aver guardato alcune delle prove fornite da Linda Moulton Howe e Richard D. Hall, e rendendosi conto che questo è stato un fenomeno mondiale da circa 1954, non potevo credere non ci fossero testimoni di una mutilazione del bestiame.
Dopo una ricerca superficiale - non ci volle troppo tempo - in realtà ho trovato un buon campione.
 In primo luogo, check out questa intervista (in spagnolo) di un testimone che ha preso una fotografia di un UFO con una mucca che vola in aria verso il disco:
Un'analisi più dettagliata può essere trovato alla analisi della Vacca Argentina UFO Abduction - ecco la foto:

Tuttavia non dobbiamo dipendere il video, ci sono numerose segnalazioni di testimoni.
Ho trovato questo articolo dal libro Our Secret Planet di Christian Von Nidda, a pagina 112, che descrive gli incontri con gli alieni rettiliani:
Un altro incontro si è svolto, questa volta a Mount Vernon, Missouri.
Nel luglio 1983, agricoltore Ron Watson e sua moglie Paula, ha visto un periodo di sei piedi di altezza, dalla pelle verde umanoide, con pupille verticali e le mani ei piedi palmati, contribuire alla levitazione di una mucca su un UFO a forma di cono.

E poi c'è questa testimonianza, di un rapimento di donne accompagnate da una mutilazione di bestiame
Sotto ipnosi, Judy ha descritto uno scenario sequestro ed è stato portato a bordo di un veicolo spaziale presunta. Judy ha descritto come una mucca fu assunto in mestiere e metodicamente mutilato da due "piccole entità."
 Durante la regressione ipnotica, Judy ha descritto l'insolita sensazione di essere in due posti contemporaneamente.
 Ha detto che era ancora in piedi accanto a lei auto dopo si fermarono a guardare la strana luce nel cielo.
 Tuttavia, Judy ha anche detto che, allo stesso tempo, era in una strana stanza a guardare il macabro esperimento si apre davanti ai suoi occhi.
Footage di questa regressione è stata inclusa nel pluripremiato documentario di Linda Moulton-Howe Strano Harvest.
Sarebbe un certo numero di anni dopo, quando la figlia di Judy Cindy avrebbe anche subire l'ipnosi regressiva.
La sua sessione confermata solo sua madre.
Che era da due donne che hanno recuperato la memoria in ipno-terapia. 

Tuttavia ho trovato anche questo da 
Ex ufficiale di polizia 'Piedro Viera' stava guidando nelle ore piccole quando ha visto un grande oggetto circolare proveniente dalla direzione di El Yunque Rain Forest, quindi in bilico sopra alcune mucche in un pascolo.
Un blu-verde fascio conico di luce scese dal mestiere e inghiottito due mucche, uno dei quali è stato levitare verso il mestiere.
 La mucca svanì all'improvviso quando era a circa 5 metri dal lato inferiore. 
Poi l'imbarcazione ha cominciato a muoversi umile via.
Viera stava per seguire il mestiere quando un 4x4 pick-up nero è arrivato e due uomini vestiti in abiti neri gli ordinò di dire dove si trovava per almeno dieci minuti.
Gli uomini seguivano il mestiere.
 Dopo 15 minuti, Viera partì nella stessa direzione e ha trovato una mucca sdraiata sul lato della strada, che era stata apparentemente eliminato perché due delle sue gambe sono state gravemente rotti.
La mucca era stato anche mutilatA
.
Ci sono state MUTILAZIONI UMANE?
Dopo Richard D. Sala completato il suo documentario muto Killers su mutilazioni animali, ha ricevuto una telefonata da un ufologo che gli chiedeva perché lo stai facendo solo sulla mutilazioni animali?
 Perché non facendo la storia delle mutilazioni umane? Richard Hall aveva idea di cosa stesse parlando.
 E poi ha rivelato che c'era stato mutilazioni umane - con le stesse identiche lesioni come le mutilazioni animali.
Una delle mutilazioni umane ha avuto luogo nel Regno Unito a Brecon Beacons, nel 1997.
Questo ufologo trovato un ragazzo da Britannico particolare Air Service (SAS): il suo compito era quello di coprire le prove di mutilazioni umane.
Quando un rapporto è venuto in, avrebbero volare in un elicottero, sigillare l'area, e portare via il corpo di una base RAF.
Egli apparteneva ad un gruppo segreto conosciuto come Gruppo 58th sicurezza.
Poi gli mostrò alcune fotografie personali: i corpi mutilati di un uomo di 20 anni e una ragazza di 16 anni.

Dato che questo investigatore UFO appena visto le immagini di cadaveri, non sapeva cosa fare.
Ha poi riferito alla polizia, e successivamente è stato intervistato da ufficiali della CIA.
Ciò ha causato l'attrito tra il ricercatore UFO e l'ufficiale britannico SAS, in quanto pare gli hanno detto di shutup e tacere.
Tuttavia questo non è tutto.
Tony Dodd, un sergente di polizia nel nord dello Yorkshire, ha detto David Cayton di altri tre casi di mutilazione umana nel Regno Unito.
Uno ha avuto luogo a Dalby foresta: in un periodo di alcune settimane sono stati trovati 6 o 7 corpi mutilati.
Tutti i capelli è stato rimosso dai corpi, e aveva i classici casi di mutilazione.
Alcune di queste ho trapelato fuori alla stampa, così una storia falsa è stato rilasciato dove qualcuno stava mettendo manichini manichino in campo.
Questi non vengono segnalati come omicidi o decessi: queste persone basta andare segnalato come "mancante".
In un altro caso nella zona Brecon Beacon una famiglia di quattro persone è stato disposto fianco del proprio veicolo, in Staffordshire una bambina di otto anni è stato trovato con ferite mutilati.
Che dire negli Stati Uniti?
Ho trovato una presentazione fatta a MUFON da 27 anni detective veterano della omicidi dal titolo "UFO e mutilazioni Umani" (mi dispiacerebbe mettere un link qui) - nessuna immagine qui, ma le descrizioni sono grafica.
Questo detective della omicidi mai prestato attenzione a rapimenti UFO fino a quando ha incontrato il fenomeno delle mutilazioni umane.

 Egli sa che anche loro sono coperti e vanno riportati come "mancante".
La sua preoccupazione è sopra la statistica che dal 1990 ogni anno circa 30.000 persone vanno dispersi nei soli Stati Uniti.
Ha descritto nei seguenti casi: Nel 2002 Todd Vede, padre di due bambini, è stato rapito e ucciso. Disse a sua moglie e 2 bambini stava prendendo un ATV a guardare cervi sulla Montour Ridge in Pennsylvania.
Non ha mai restituito. Sua moglie ha chiamato la polizia, un gruppo di ricerca è stato organizzato, e hanno trovato il suo ATV ma gli mancava - tutti quelli che trovarono fu una delle sue scarpe, 78 piedi in aria in un albero.
Alcuni agricoltori della zona sono stati intervistati dalla polizia e che avevano visto un UFO cilindrico nella zona, che aveva sparato un fascio piedi per terra e videro qualcosa che viene sollevato nel mestiere.
 Due giorni dopo, hanno trovato il suo corpo in una zona cercatori e cani da cadavere erano stati passavano tutto il tempo, spogliato della sua biancheria intima, caduto in un boschetto di arbusti, con un segno di bruciatura sul suo tempio.
 Il corpo era bianco pallido e completamente emaciato - ma le autorità ha rimosso il corpo e fosse sepolto, senza la famiglia il permesso di vederlo.
Sette settimane più tardi, è stato dichiarato di essere morto di una "overdose di cocaina" - che questo detective della omicidi spiega stata una storia di copertura completa.

L'inchiesta USAF in UFO è descritto in The Grudge / Blue Book Incident :
Segnala dato chiara indicazione di segnalazioni di mutilazioni umane, in particolare è stato un caso testimoniato dal personale dell'Aeronautica in cui un Sgt Air Force. E-6 con il nome di Jonathan P. Lovette è stata osservata essere preso prigioniero a bordo di quello che sembrava essere un UFO al White Sands Missile Test Range nel New Mexico.
 Questo sequestro è avvenuto nel marzo del 1956 a circa 0300 locali ed è stato testimoniato dal maggiore William Cunningham del Missile Command Air Force degli Stati Uniti vicino a Holloman Air Force Base. 
Maggiore Cunningham e il sergente.
Lovette erano fuori in un downrange campo dai siti di lancio in cerca di detriti di un test missilistico, quando il sergente.
Lovette andato oltre la cresta di una piccola duna di sabbia ed era fuori di vista per un tempo.Maggiore Cunningham sentito il sergente.
 Lovette urlare in quello che è stato descritto come il terrorismo o agonia.
Il maggiore, pensando Lovette era stato morso da un serpente o qualcosa correva oltre la cresta della duna e vide il sergente.
Lovette trascinato in quella che sembrava a lui ed è stato descritto come un disco argenteo come oggetto che si librò in aria circa 15 a 20 metri.

Major Cunningham ha descritto quello che sembrava essere un oggetto simile ad un serpente lungo cui era avvolto le gambe del sergente e lo stava trascinando al mestiere.
Maggiore Cunningham certamente congelato come il sergente è stato trascinato all'interno del disco e osservato il disco e osservato il disco salendo verso il cielo molto rapidamente.
Maggiore Cunningham ha ottenuto la radio jeep e segnalato l'incidente al controllo Missile dopo di controllo del missile ha confermato un avvistamento radar.
PER LA Ricerca delle  parti andarono nel deserto in cerca di Sgt.. Lovette.
Rapporto del maggiore Cunningham è stata presa ed è stato ammesso al White Sands Base Ambulatorio per l'osservazione. 
La ricerca di sergente.
Lovette continua per tre giorni al termine del quale il suo corpo nudo è stato trovato a circa dieci miglia downrange ..
.A questo punto salterà la descrizione della mutilazione, che era esattamente la stessa di molte delle mutilazioni di bestiame.
Un altro caso è descritto avvenuto in Brasile, e il detective della omicidi era in grado di esaminare il referto dell'autopsia.

Questo stesso incidente è descritto nella presentazione di Richard D. Hall. Il referto dell'autopsia è stato esaminato dal professor patologo Tony Freeman, che non poteva vedere come qualsiasi essere umano potrebbe fare questo.
Il detective della omicidi descritto altre mutilazioni umane:
* Nel 2005, una mutilazione avvenuta in Egitto.
Tre famiglie - uomini, donne e bambini - sono stati trovati mutilati nello stesso modo
.Le autorità di polizia composte da una storia da chi l'ha fatto per nascondere il problema da parte del pubblico. 
* Durante la guerra in Vietnam c'era questo incidente inusuale di un B-52.
L'aereo non ha fatto crash, ma è stato posto in mezzo alla giungla completamente intatto.
Tutti e cinque i membri dell'equipaggio sono stati trovati legato ai loro posti mutilati.
 Credo che il sergente Clifford Stone è stato sulla scena di questo sito - vedere il documentario Disney Censored sulle Extraterrestri per informazioni su Clifford Stone.
 Nel suo libro ha descritto grigi alieni nella zona del B-52. 
* Un altro caso di mutilazione umana è stata testimoniata da un gruppo di black ops che operano in Cambogia. Incontrarono 8 grigi alieni, caricando parti del corpo da un precedente scontro a fuoco in contenitori.
Un secondo scontro a fuoco scoppiato in cui l'unità black ops ha ucciso i grigi. 
* Un investigatore del MUFON è stato chiamato sulla scena di un incidente d'auto Colorado.
 La polizia gli ha detto che non riuscivano a trovare il corpo del incidente d'auto, ma qualcuno aveva segnalato un UFO nella zona del momento del incidente d'auto.
 L'investigatore MUFON si guardò intorno e andò su una collina, e ha trovato il corpo di una vittima di 19 anni, mutilato nella stessa maniera come le mutilazioni di bestiame.
Per questo vorrei aggiungere, nella presentazione di Milton William Cooper (see Lo strano mondo di Milton William Cooper ), aveva affermato che in alcuni dei dischi volanti che avevano schiantato (o furono abbattuti dai nostri militari), parti del corpo umano sono stati trovati.

All'inizio non gli credevo, ma dopo aver visto la prova di sopra di questo è più probabile che sia vero. Si tratta di un orribile verità oscura: una o più delle razze extraterrestri è ostile alla razza umana - o ci tratta come sacrificabili per alcuni dei loro esperimenti scientifici, probabilmente legati all'ingegneria genetica.
Le mutilazioni umane sono coperti sia dal governo degli Stati Uniti e del Regno Unito.
Per i dettagli su come il Regno Unito mantiene questo fuori dei mezzi pubblici, vedere la presentazione di Richard D. Hall. Negli Stati Uniti, sono sicuro che ci sono detective della omicidi e funzionari delle forze dell'ordine che sanno di altri casi è stato detto di tacere su di esso.
È complicato, e uno dei motivi per cui divulgazione completa non è stata presentata.

IL SEGRETO DEL film Inception
Nel precedente post del blog Alien Abduction e EMF Mind Control , ho mostrato una breve clip dal film Inception (2010) in cui è menzionato il numero 528.
Nella presentazione di Richard D. Hall, egli cita un britannico agente delle forze speciali, che appartiene al "Gruppo 58 ª Security".
Questo non è del tutto esatto. Il nome del gruppo all'interno dei servizi segreti britannici è "Gruppo 5-8".
Gruppo 5-8 è una forza speciale all'interno di intelligence segreto britannico che è responsabile per il recupero schiantato dischi volanti, nonché assicurare qualsiasi zona dove si trova una mutilazione umana.
Gli occupanti di questi dischi volanti tendono a rapire le persone nel bel mezzo della notte mentre si dorme, e sanno come esercitare determinati metodi di controllo mentale - anche piantando le idee nella testa delle persone.
Inception è reale. Nel film Inception , vi è un costante riferimento al numero 528 - il numero 528 è un riferimento nascosto al Gruppo 5-8 all'interno di intelligence segreto britannico.
Anche durante il filmInception , c'è sempre una strana rallentamento del tempo e perdita di gravità. Vedere il seguente video clip.
Si noti che ci sono scene che sembrano rappresentare l'allagamento di New Jersey e New York dall'uragano Sandy (ottobre 2012).
I binari della ferrovia sembrano quelli che costeggiano la Hudson con New York sullo sfondo.
In un caso molto strano di sincronicità, mentre stavo scrivendo questo blog ho iniziato a ricevere chiamate con il numero 528, e cominciai a notare altri paralleli del film Inception alle 05:28 di oggi. Così che cosa il film Inception hanno a che fare con il rapimento alieno, EMF controllo mentale, e mutilazioni umani dagli extraterrestri?
Guardate voi stessi


Potrebbe essere necessario rivedere il film e vederlo in una luce diversa.
 Forse non era un sogno, il sogno era reale.
 Forse quello che pensiamo della realtà è falso - un falso senso di realtà pestato nelle nostre teste dai media.
Nel film Inception , una donna al bar lascia il suo numero di telefono su un tovagliolo, contenente il numero 528.
 Lei, purtroppo, dà solo sei cifre per il suo numero invece di sette:
Inception si svolge nella camera 528, che è direttamente sopra stanza 491:

E il segreto più intimo di Inception - e forse uno dei segreti più intimi del servizio di intelligence segreto britannico - ha una combinazione di 528-491:
UPDATE (8/20/13) -
LA FOTO VISO DA INIZIO


Cose interessanti sono in corso nel Regno Unito da quando ho postato questo.
 Per quelli di voi nel Regno Unito, a dire il principe William congratulazioni per il suo bambino appena nato George.
 Ah, dimenticavo, c'è questa immagine che appare all'inizio del film Inception .
Cobb moglie Mal (che significa "male" in spagnolo) prende una lunga occhiata a questo:
Doug Webber 20 Agosto 2013 alle 11:42
Appena aggiunto qualche informazione in più sul film Inception.


Volevo commentare quanto i media mainstream disinforma l'opinione pubblica sulla mutilazioni di bestiame al fine di coprire in su.
Sulle recenti mutilazioni in Missouri, Scoperta Notizie passo per aiutare a coprire in su. Nell'articolo "'misteriosi' Mutilazioni Cow Spur Teorie Alien" di Benjamin Radford, scrive questo: "Spesso le cosiddette" ferite misteriose "sono effettivamente creati dai predatori ordinarie e spazzini, sia grandi (come avvoltoi, corvi e cornacchie ) e piccolo (come mosconi e vermi).
 In molti casi, ciò che è stato descritto da allevatori e altri come tagli con precisione "chirurgica" si è rivelato essere la decomposizione ordinario.

" Questa è disinformazione.
Stiamo parlando di mutilazioni chirurgiche, dove non ci sono segni di morsi, segni di sangue e nessun segno di lotta.
Entrambi Benjamin Radford di Discovery News non ha fatto la sua ricerca, o il suo editore gli ha detto di scrivere questa storia.
 Poi dice: "animals Carrion mangiano i tessuti molli del corpo cavità prime - bocca, della lingua, ano, naso, occhi, e tettarelle Ecco perché quelle sono le parti che sarebbe stato scoperto." mancanti "in un animale trovato morto dopo diversi giorni o settimane. "
Ancora una volta, informazioni false e fuorvianti.
Il mistero è che gli organi interni sono stati risucchiati da animali attraverso un piccolo foro.
In altri casi, il cervello e il midollo spinale mancanti.
Non c'è evidenza di predazione animale in questi casi.
"Questo caso è anche tipico che gli animali si dice che sono stati svuotati di sangue.
Anche questo ha una spiegazione scientifica.

il  sangue naturalmente comincerà a coagulare e coagulare dopo che l'animale muore, creando l'aspetto di una scomparsa di sangue.
 Il sangue naturalmente non è andato ovunque.
 Ha appena parzialmente prosciugato, e il contenuto di acqua è evaporata-particolarmente probabile dato il caldo soffocante che è stato cotto. meno che l'animale è professionalmente sottoposti a esame necroscopico, sembrerà che la carcassa è stato svuotato di sangue ... " Ancora una volta, FALSE e informazioni fuorvianti.
Gli animali sono stati analizzati: sono completamente svuotati di sangue.
Inoltre, nonostante i tagli chirurgici, c'è nessuna Surround SANGUE l'animale.
Sono molto deluso, mi sarei aspettato Discovery News di fare meglio della ricerca nei loro articoli. Questo sta a dimostrare due cose: non ti puoi fidare media mainstream quando si tratta di UFO, rapimenti, o mutilazioni di bestiame.
 Inoltre, non ti puoi fidare dei dati che la NASA feed per il pubblico sulla vera natura dei pianeti del sistema solare.
 Non  aspettaiamo che il governo ei media ad esaminare onestamente i dati quando si tratta di contatto extraterrestre. 
Fare la propria ricerca.
INIZIATE A LEGGERE IL PROSSIMO POST NATO E UFO- SEGRETI INCONTENIBILI

Post Piu' Letti