.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Chi è THOT?

Clamoroso colpo di scena in Egitto, finalmente si scava nella piramide di Cheope (che rappresenta il pianeta Terra in scala 1:43200) alla ricerca della stanza segreta di Thot.

Chi è THOT?

"Ha costruito le tre piramidi di Giza.

Fu probabilmente un sopravvissuto della sua Era, una sorta di Noè vissuto molto ma molto prima dell'ultimo diluvio

(158'250 anni fà secondo le "mie stime" edifica la piana di Giza, un complesso calcolo del tempo che utilizza come equazione sessagesimale le tre piramidi di Giza poste come l'allineamento dei primi tre pianeti del sistema solare osservabili nel transito del Sole (Cheope-Terra, Chefren-Venere,Micerino-Mercurio), perché gli uomini non dovranno mai più dimenticare i cicli terrestri come le glaciazioni che hanno quasi portato all'estinzione l'uomo è non solo..

Per questi motivi insegnò agli uomini come ricominciare la storia umana ripartendo dalla pietra per ricreare la civilizzazione.."

                    THOT

Il Grande Sapiente, il Guaritore, lo Scriba degli Dei, l'inventore della scrittura, della matematica e del calendario, il più Saggio tra le divinità egizie creatrici e, non ultimo, il Grande Architetto della Piana di Giza; colui il quale ha voluto rendere alla Storia non la figura immortale del suo divino Re, Osiride e della sua consorte, Iside, ma una realtà molto più vera e tangibile, i cicli del pianeta Terra.

Thot è colui che ha tenuto saldo il destino dell'Egitto aprendo la strada alla prima successione semidivina, attraverso il figlio "illegittimo" Horus.
Nella "Terra che Porta il mio Nome"
è scritto nei testi ermetici, e la terra che porta il nome (Thot) è Giza.

"È il dio lunare delle prime dinastie, il padrone di Cinocefalo, la scimmia dalla testa di cane che, in Egitto, era il simbolo vivente e la memoria della Terza Razza Radice. Egli è il "Signore di Hermopoli" - Giano, Hermes e Mercurio assieme. È incoronato con un "atef" e con un disco lunare, e porta "l'Occhio di Horus", il "terzo occhio", nella sua mano. È l'Hermes Greco, il dio del sapere ed Hermes "Trismegistus", l'"Ermete Tre volte Grande", il patrono delle scienze fisiche e il patrono e l'anima della conoscenza occulta esoterica"
Fonti :
http://www.spiritual.it/glossario-de-la-dottrina-segreta/thoth,10,10107
http://www.lastampa.it/2017/08/06/cultura/piramide-di-cheope-conto-alla-rovescia-per-la-scoperta-della-stanza-segreta-4S7iVvchbhkSQJ9uNM5YLK/pagina.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...