.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Siedi e Ascolta...La Sfida e' Ambiziosa

Siedi..siedi e ascolta....non fare domande e non cercare di capire...dopo ti diremo che cosa fare di queste parole..non sono fatte per capirle.
Sapevamo che poteva accadere  , abbiamo cercato di evitarlo ,ma le minaccie piu' grandi a volte sono quelle mascherate da buone intenzioni ,vendute in a confezione di sogni illusorii
Abbiamo fallito nelle nostre speranze, il ciclo era gia'aperto e siamo arrivati tardi, adesso possiamo soltanto osservare seguendo  il suo compimento..
Non cercare di combatterlo ,sarebbe inutile ,non provare rabbia o rancore verso presunti colpevoli , ti si ritorcerebbe contro e indebolirebbe le tue energie...
Ti aspetta un lungo periofo difficile, buio e sofferente,molte volte ti assalira' il dubbio sulla tua permanenza in questa esistenza ,sappi che la via e' tracciata e dovra' essere percorsa nella sua interezza ,ma come tutte le strade ,anche questa finira' e portera' a un'altra destinazione,non cercare di tornare indietro,non sarebbe possibile e la fine certa .
Noi al pari vostro nulla potremo  contro la naturale esigenza di compimento del ciclo ,pero' sappi che cercheremo di alleviare le vostre sofferenze ,la dove ci sara' collaborazione da parte vostra, noi la  percepiremo sotto forma di sincronia prodotta dal giusto esercizio delle vostre energie.
Non siete ancora molto bravi.in questo,ma dovrete imparare ad esserlo ,la prova che vi aspetta e' impegnativa e rischiosa, ma il riscontro che noi vi forniremo ad ogni vostro piccolo successo ,vi motivera' per migliorarvi..
Sappiate che la base di partenza dovra' essere la tutela e sviluppo delle vostre energie,e che la rabbia il rancore e l'autocommiserazione sono i peggiori nemici da affrontare, e se possibile da evitare ,in quanto sono i maggiori vampiri energetici..
Dovrete anche rivedere tutti i vostri modelli basati sul denaro ,e dovrete imparare a liberarvi dal senso di possesso individuale, da soli non andrete da nessuna parte ,e i beni materiali saranno soltanto catene che vi terranno lontano dal gruppo..
La sfida e' ambiziosa ,e con gli strumenti che vi ha fornito la vostra attuale cultura,non sara' facile affrontarla ,ma e' possibile fabbricarne di nuovi ..
Ogni volta che ci riuscirete ,concederete anche a noi la possibilita' di intervenire per alleviare parzialmente un po delle vostre e nostre sofferenze lungo il cammino.
Non cercate di capire queste parole ,non cercate in esse il disegno che ormai e' scritto,usatele unicamente per fare un po' di luce quando sarete nel buio delle tenebre..

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...