.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Scoperti giganteschi tunnel di plasma nella Magnetosfera terrestre!!!

Scoperti giganteschi tunnel di plasma nella Magnetosfera terrestre!!! 

E’ una scoperta che inizialmente aveva incontrato un notevole grado di scetticismo nel campo dell’astrofisica, ma una studentessa dell’ Università di Sydney, Cleo Loi, 23 anni, ha dimostrato che il fenomeno esiste.
Utilizzando un radiotelescopio che consente di vedere lo spazio in 3D, la studentessa ha dimostrato che l’atmosfera terrestre è integrata con queste strutture di plasma dalle forme tubolari.
Il complesso di condotti plasmatici sono creati dall’atmosfera, quando viene ionizzata dalla luce
solare.
“Da oltre 60 anni, gli scienziati credevano nell’esistenza di queste strutture,ma per la prima volta, abbiamo fornito la prova visiva che sono veramente lì”, ha detto la signora Loi, del Centro di Astrofisica australiano Research Council.

Tratto da: Terrarealtime

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...