.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Soluzione asimmetrica- l'apocalittica soluzione finale russa

Soluzione asimmetrica- l'apocalittica soluzione finale russa

Konstantin Sivkov, Presidente dell’Accademia dei Problemi di Geopolitica, 
D.Sci.VPK – TheSaker
La Russia potrebbe avere una mega-arma asimmetrica nel 2020-2025.
Se si esclude qualsiasi possibilità di una grande guerra contro la Russia, anche in condizioni di assoluta superiorità dell’avversario sui sistemi d’arma tradizionali. 
Una nuova guerra fredda è stata avviata contro la Russia, o meglio, non si è mai fermata. 
L’occidente consolida il successo delle precedenti fasi della Guerra Fredda e ha cominciato a prepararsi per la sua conclusione.
Soluzione asimmetrica
L’occidente oggi, come a metà del 20° secolo, costruisce la “cortina di ferro” e segue la politica del blocco militare aumentando le dimensioni delle forze NATO e avvicinandosi ai confini russi. Tuttavia, per noi la situazione è assai peggiore di mezzo secolo fa. 
Il potenziale economico è stato significativamente ridotto; una dannosa dipendenza nella sicurezza 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...