.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Profezie in Atto sull'Ultimo Papa, Chiesa e Mondo

Profezie in Atto sull'Ultimo Papa, Chiesa e Mondo

Gentili Lettori, sono ormai tante le incongruenze e le stranezze comportamentali di questo Pontefice, come spesso ho riportato in questo blog e che, secondo me, è necessario leggere per poter avere una prospettiva più ampia ed approfondita.
Così oggi, a seguire, vi riporto alcuni estratti dei messaggi ricevuti negli anni da "Conchiglia" del Movimento d'Amore San Juan Diego, che sono stati chiamati "La Rivelazione – Bentornato mio Signore" e raccolti attualmente in ben 14 volumi
Essi, pur nella loro unicità, non fanno altro che aggiungersi al coro di tante altre fonti, che in sintesi mettono in guardia l'Umanità da ciò che sta accadendo sotto i suoi occhi, alla Chiesa e al mondo, senza che la maggioranza delle popolazioni se ne renda nemmeno conto.
Questa unicità consiste nello svelamento diretto e molto spesso caustico di tutto ciò che le è stato

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...