.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

L'ultima ALFANATA-lavoro gratis agli immigrati-te la do io la disoccupazione

L'ultima ALFANATA-lavoro gratis agli immigrati-te la do io la disoccupazione

Il ministro dell'Interno a margine della Conferenza Unificata: "Ci sia un'equa distribuzione dei clandestini in Europa e, fra le regioni, in Italia"
"Che lavorino gratis", sentenzia Alfano. 
Nel giorno in cui i cacciamine Gaeta e Vieste insieme alla corvetta Sfinge localizzano in fondo al mare (a 375 metri di profondità e a circa 85 miglia a nord est dalle coste libiche), il barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile con il suo carico di migranti (circa 800), arriva improvvisa una proposta del ministro dell'Interno destinata a far discutere. Intervenendo al termine della Conferenza unificata e in vista del vertice con le autonomie locali, Alfano fa sapere: "Dobbiamo chiedere ai Comuni di applicare una nostra circolare che permette di far lavorare gratis i migranti" che risiedono 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...