.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

ITALIA- IL PAESE EBETINO DELL'EUROPA

ITALIA- IL PAESE EBETINO DELL'EUROPA

La truffa degli immigrati over 65-Così scroccano la pensione all’Inps
Arrivano per il ricongiungimento, ottengono l'assegno sociale e tornano a casa
Italiani brava gente: regaliamo assegni sociali mensili a stranieri over 65 che non hanno mai lavorato nel nostro Paese e neanche ci hanno abitato se non per breve tempo.I
n Italia sono ben 55.930 gli stranieri ultra 65enni che godono dell’assegno sociale. 
Ogni immigrato, che ha ottenuto la residenza con l’istituto del ricongiungimento familiare, proprio perché in età avanzata per lavorare, ha diritto a vedersi versato dall’Inps un sussidio di cinquemilaottocentottanta euro l’anno. 
Il che si traduce in 327.190.500 euro che ogni anno l’Italia spende per garantire la pensione agli

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...