.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Inizia aggiornamento vibrazionale del nostro 5° chakra (della gola)- il ruolo del TIMO

Inizia aggiornamento vibrazionale del nostro 5° chakra (della gola)- il ruolo del TIMO

I nostri corpi (fisico, emozionale e mentale) si stano equilibrando con successo tra di loro e con il cambio di frequenza dai nostri primi 3 chakra.
Attraverso il 4°chakra (del cuore) è iniziata ad aggiornarsi il 5° chakra (della gola).
Nella realtà esterna questo si manifesta con entrata di Mercurio in fase d’ombra prima del inizio del suo cammino retrogrado in Gemelli.
La fase retrograda, di Messaggero dei Dei, durerà dal 19 maggio al 11 giugno 2015. ma inizierà a camminare diretto in ombra fino al luglio.
Entrata di Mercurio in retrogradazione coincide con Luna Nuova in Toro del 18 maggio 2015.
Per me questo significa che già adesso possiamo sentire “certi movimenti” nella gola (tipo pressione, sensazione che qualcosa abbiamo nella gola, sintomi di tosse come reazione a questa sensazione).
“Al inizio era il verbo”- è davvero sincronico con questo aggiornamento vibrazionale che stiamo 

Continua a leggere...»

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...