.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

DISOCCUPAZIONE SHOCK - IL governo la tiene alta perchè ORDINATO dall’Europa!!! VIDEO -

DISOCCUPAZIONE SHOCK - IL governo la tiene alta perchè ORDINATO dall’Europa!!! VIDEO -

Bene...ho una importante confessione da fare pubblicamente....negli ultimi 6/7 anni mi ero incaponito della mia visione europea, a tal punto che, andavo sbandierando le mie idee a manca e a destra , incurante degli sguardi maltolleranti e sospiri infastiditi di chi mi ascoltava,professionisti della politica non certo dilettanti allo sbaraglio come me, ricordo che quando lavoravo in fabbrica e via via prendevo discussioni con il sindacalista, questo quasi quasi mi avrebbe fatto fare anche il tso, infatti la visione che mi ero fatto dell'europa,tra altri punti , includeva questo; siamo nel mercato globale, le lobby industriali non riescono piu' ad essere competitive sui mercati a causa dell'enorme differenza del costo del lavoro dei mercati asiatici e africani,quindi hanno inventato l'europa per abbassare il costo del lavoro tagliando sui diritti e sulla sicurezza-
non solo mi ero fatto un amico rumeno, bravissima persona, e mi raccontava che lo stipendio medio in romania attuale' e' di circa 250 euro/mese, al che io gli chiesi, ma con il fatto che voi romania

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...