.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

AUTO AD ARIA COMPRESSA: MORTO SUICIDA L’AMMINISTRATORE DELEGATO

AUTO AD ARIA COMPRESSA: MORTO SUICIDA L’AMMINISTRATORE DELEGATO

Karl Slym su una air car
Karl Slym, amministratore delegato di TataMotors, è stato travato morto a Bangkok: è caduto dal 22esimo piano dell’albergo. 
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia si tratterebbe chiaramente di un suicidio.
LA MOGLIE ERA NELLA STANZA-
E’ il 26 gennaio dello scorso anno e Slym si trovava nella capitale tailandese per una riunione della filiale locale e aveva preso una camera allo Shangri-La, uno degli alberghi più noti di Bangkok. «Non abbiamo trovato nessun segno di lotta», ha detto alla stampa il capo della polizia locale Somyot 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...