.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

AREA 51-CINQUE EX ADDETTI AI LAVORI CONFESSANO - VIDEO -

AREA 51-CINQUE EX ADDETTI AI LAVORI CONFESSANO - VIDEO -

STO PUBBLICANDO QUESTO POST NON SCRITTO DA ME, MA MENTRE LO STO FACENDO, HO LA SENSAZIONE CHE QUALCOSA TRA LE RIGHE NON TORNI, QUALCOSA NON SIA AL POSTO GIUSTO, O FORSE L'AUTORE SEMPLICEMENTE NON E' RIUSCITO AD ESPRIMERE INTERAMENTE CIO' CHE PENSAVA....NON SO....A VOI I GIUDIZI..
LA SENTINELLA M.
Dopo decenni di negazionismo sull’esistenza della controversa struttura, cinque ex addetti ai lavori si sono decisi a parlare dell’Area 51.
E ‘la più famosa installazione militare del mondo, gestita dalla Marina degli Stati Uniti, non esiste 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...