.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

“Triangolo delle Bermuda di Alaska” Misteriose sparizioni - video -

“Triangolo delle Bermuda di Alaska” Misteriose sparizioni - video -

“Il Triangolo delle Bermuda di Alaska“, situato tra le città di Juneau e Yakutat, sembra nascondere un grosso mistero. All’interno di questa zona c’è una giungla inesplorata, che comprende vaste foreste e montagne aspre, nella quale un numero insolitamente elevato di persone e di aerei scompaiono ogni anno senza lasciare nessuna traccia. 
Cosa succede in quell’area?
E’ noto a molti che ci sono aree del nostro pianeta che sembrano essere, per ragioni ancora sconosciute, una calamita per le persone scomparse e per le sparizioni misteriose. 
Quasi tutti conoscono il mistero del Triangolo delle Bermuda, ovvero un tratto di mare tra la Florida, Puerto Rico e Bermuda che sembra “protagonista” di numerose sparizioni inspiegabili di navi e di aerei. 
Questa zona non sembra però essere l’unico posto al mondo avvolto nel mistero.
Il Triangolo delle Bermuda dell’Alaska
Una vasta distesa nello stato settentrionale dell’Alaska viene soprannominata “Il Triangolo delle 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...