.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

L’ex nazista abbraccia una sopravvissuta di Auschwitz-lei lo ha perdonato

L’ex nazista abbraccia una sopravvissuta di Auschwitz-lei lo ha perdonato

L'incontro è avvenuto nell'aula di tribunale in cui si svolgeva il processo a Oskar Groening, 93 anni, ex funzionario delle SS. 
Eva Kor è uscita viva dai campi di concentramento e ha detto di aver apprezzato l'ammissione di responsabilità da parte di Groening.
"Sono convinta - ha però aggiunto - che abbia fatto tutto ciò di cui è accusato.
Gli ho detto che perdonarlo non mi impedisce di accusarlo, né dovrebbe significare una sua minore responsabilità"
Eva Kor, 81 anni, è stata vittima delle sperimentazioni mediche naziste nei campi di concentramento di Auschwitz.Oskar Groening, 93 anni, era un funzionario delle SS: raccoglieva i bagagli e gli effetti personali delle persone deportate e recuperava eventuali banconote. 
Per questo è stato soprannominato il “contabile”.
A processo nell’aula giudiziaria di Lueneburg, inGermania, ha affermato di avere assistito a crudeltà

Continua a leggere...»

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...