.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

La Sacralita' dei Luoghi ad Alta Energia

Stonehenge - Wiltshire - Inghilterra

La Sacralita' dei Luoghi ad Alta Energia

Luoghi ad Alta Energia
sintesi di tiziano bruni
- ARCHEOLOGIA - Il luogo è per definizione "una porzione di spazio dalla rete materialmente o idealmente delimitata". Dalla notte dei tempi, le necessità fondamentali dell'essere umano sono rimaste inalterate: reperire il nutrimento fisico e spirituale.
È per rispondere a questo bisogno primordiale che l'uomo nel corso dei millenni ha delimitato fisicamente, ma soprattutto idealmente, siti particolari per connotazioni geofisiche ed energetiche.
Energia, un termine derivato dal greco, dato dalla fusione di due parole: "en" = dentro ed "ergon" = lavoro, opera.
Dunque, "Luoghi d'Energia", ovvero porzioni di spazio idealmente o concretamente circoscritti in

Continua a leggere...»

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...