.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

INVIARE MESSAGGI ATTRAVERSO IL TEMPO- CASO ANDREW BASIAGO

INVIARE MESSAGGI ATTRAVERSO IL TEMPO- CASO ANDREW BASIAGO

È possibile il viaggio nel tempo? 
Sarebbe possibile visitare i nostri antenati del passato, oppure vedere cosa ci riserva il futuro? Possiamo inviare messaggi temporali? 
Queste domande, per quanto possano sembrare oziose, sono al centro di numerosi dibattiti tra gli scienziati della nostra epoca.
“Il tempo è una dimensione, ma è così inusuale in questo senso, che sarebbe possibile viaggiare solo nel futuro”, spiega l’astrofisico Charles Liu.
“Nel nostro universo c’è un limite invalicabile per il viaggio nel passato, chiamato causalità. 
Se vogliamo tornare indietro nel tempo, dobbiamo trovare un modo per impedire di violare la 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...