.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Benjamin Fulford – Aggiornamento 27/04/2015

Benjamin Fulford – Aggiornamento 27/04/2015

Il pentagono gioca le sua carte militari contro la Cina mentre gli Stati Uniti lottano per i soldi
Il fallimento del West è stato rinviato di nuovo la settimana scorsa con trucchi di contabilità che hanno mantenuto sia Washington DC che la Grecia (quindi l’UE) inadempienti mentre negoziati di alto livello su un nuovo sistema finanziario continuano.
Per sostenere la sua posizione, il Pentagono sta intraprendendo alcune grandi mosse contro la Cina. Fonti del Pentagono dicono che il terremoto della scorsa settimana in Nepal è stato generato tramite onde elettroniche ad alta energia. 
L’obiettivo era quello di inviare un messaggio a Cina e India prima del viaggio previsto del Segretario alla Difesa americano Ashton Carter in India il mese prossimo, dicono le fonti.
Il messaggio di fondo è “solo il Pentagono può difendere l’India contro la Cina.”
Questa dimostrazione faceva parte di una spinta concertata dal Pentagono per fare in modo che l’India, la Russia, la Cina e il Giappone vedessero le recenti iniziative cinesi nel Mar Cinese 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...