.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Bambini ed Anime Antiche

Bambini ed Anime Antiche

di Aletheia Luna
Una delle più belle esperienze sperimentate da un genitore è assistere alla lenta crescita e maturazione di una nuov aanima, nata in questo mondo con occhi nuovi e un giocoso approccio infantile verso la vita.
Ma perché alcuni bambini denotano tratti insoliti, incompatibili a quelli di una creatura della loro età?
Quando anziché guardare il mondo con gli occhi della semplicità dimostrano elevate facoltà percettive; quando invece che ingenui e incoscienti si dimostrano sensibili e consapevoli; quando anziché emanare freschezza e semplicità emanano una strana, intuitiva saggezza.
Insomma, tutte le volte in cui anziché dimostrare di possedere un cuore giovane sembrano possederne uno maturo, e lo stampino tipico della loro età sembra stargli stretto, una possibile spiegazione è che 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...