.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Annunaki e il risveglio – si inizia a intravedere il vertice dell'occhio che tutto vede - VIDEO -

Annunaki e il risveglio – si inizia a intravedere il vertice dell'occhio che tutto vede - VIDEO -

In un mondo dove tutto è capovolto e al contrario, ci si deve chiedere se gli extraterrestri malevoli controllano questo pianeta?
La nostra acqua, l’aria e le scorte di cibo sono tutti avvelenati, ma anche molte persone sono ignari di questo e sono più contenti a guardare la televisione che ad indagare in uno qualunque di questi problemi.
Peggio ancora, la maggior parte delle persone sono contenti di essere schiavi economici di un sistema di moneta a corso forzoso e non hanno idea di chi sono e quale sia il loro vero scopo divino per essere qui.
Non sto a giudicare, semplicemente osservando.
In un mondo dove tutto è capovolto e all’incontrario, preferisco scegliere di mettere in discussione tutto invece di essere portato ciecamente al macello da parte dei controllori, che ci mettono in questa 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...