.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

ade Helm 15 reportage -prove tecniche di legge marziale negli Usa. Texas, Utah e California del sud "potenzialmente ostili".

ade Helm 15 reportage -prove tecniche di legge marziale negli Usa. Texas, Utah e California del sud "potenzialmente ostili".

di Cesare Sacchetti
- GEOPOLITICA - Dal 15 luglio al 15 settembre un'operazione in cui i embri del corpo militare del paese si mischieranno alla popolazione civile.
Non era mai successo prima
Non sembra che ci siano precedenti di alcun tipo, e forse l’esercitazione militareJade Helm 15 potrebbe essere la prima nel suo genere nella quale membri del corpo militare degli Stati Uniti si mischieranno alla popolazione civile.
A coordinare l’operazione sarà lo United States Special Operations Command, ovvero il commando delle operazioni speciali degli Stati Uniti che ha stabilito che questa esercitazione si terrà in sette stati americani: Texas, New Mexico, Arizona, California, Nevada, Utah and Colorado.
Le manovre inizieranno la prossima estate dal 15 luglio e termineranno il 15 settembre.
Che tipo di operazione è Jade Helm?
Secondo il documento declassificato pubblicato dal Commando delle operazioni militari, è un 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...