.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Airbus Germanwings - diffuse dai media false foto del copilota!

Airbus Germanwings - diffuse dai media false foto del copilota!

BERNA - “Mi hanno scambiato per il co-pilota suicida”.
 È quanto ci racconta Andreas G., che con l’aviazione non ha nulla a che fare ma che nel corso della giornata odierna ha visto comparire la sua immagine su diversi siti internazionali in relazione alla tragedia del volo Germanwings. “Sembra che in Sudamerica i giornali siano già andati in stampa con la mia fotografia” aggiunge il nostro interlocutore di origine tedesca che, impiegato in un’azienda bernese attiva nel settore energetico, è stato informato poche ore fa da alcuni amici.
Come ha reagito?
 “Non ho fatto nulla di particolare – ci racconta – ho pensato che in tempi brevi la cosa si sarebbe
chiarita, anche perché il mio cognome non corrisponde con quello del co-pilota”.
 Il tutto avrebbe avuto inizio da un account Twitter su cui è stata pubblicata la fotografia in questione. “Mi stupisce soltanto che i giornalisti di tutto il mondo prendano semplicemente le informazioni da un tweet”. 
Nell'errore sono caduti diversi siti sud americani, oltre a Repubblica, Leggo.it e un sito ticinese. (Nella foto allegata Andreas G è a sinistra, a destra invece c'è Andreas Lubitz).
 
http://indaco-lasentinella.blogspot.it/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...