.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

NAPOLEONE MILITARIZZA LA FRANCIA AL GRIDO DI LIBERTE'- VIDEO-

NAPOLEONE MILITARIZZA LA FRANCIA AL GRIDO DI LIBERTE'-VIDEO-

‘Come in una scena della germania nazista, il Ministro della Difesa Francese Jean-Yves Le Drian ha annunciato che martedi 10,000 truppe dell'esercito saranno dispiegate per le strade per mettere in sicurezza "punti sensibili" a seguito della recente sparatoria che ha causato 17 vittime.
Mai prima d'ora nella storia francese, delle truppe sono state dispiegate in tale numero, come se ad alcune mele marce ora si debba imputare l'annuncio dell'inizio di una nuova ondata di tirannia del paese".
Il giorno dopo l’imponente manifestazione di Parigi, e quelle nel resto della Francia, il tema
dominante torna a essere la sicurezza.
All’Eliseo riunione ministeriale straordinaria. 
Il primo intento è salvaguardare la sicurezza dei luoghi maggiormente a rischio. 
Per questo interverrà anche l’esercito.
“Il presidente della Repubblica – ha detto il ministro della Difesa, Jean-Yves Le Drian – ha chiesto alle forze armate di contribuire alla sicurezza degli obiettivi sensibili, a causa delle minacce che incombono sul nostro Paese.
E ha aggiunto che quella annunciata “è un’importante operazione interna. 
Le operazioni estere proseguono, si aggiunge questa mobilitazione di 10.000 uomini, vale a dire all’incirca quanti sono impegnati attualmente in altri Paesi”.
Particolare attenzione sarà dedicata alla protezione delle 717 scuole ebraiche e sinagoghe presenti in Francia.
La loro difesa sarà affitdata a 4.700 tra poliziotti, gendarmi.
 Ai quali si aggiungeranno entro 48 ore parte dei soldati schierati dall’esercito, secondo quanto ha annunciato il ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve.
DI FATTO LA FRANCIA E' MILATARIZZATA,(IL SOGNO DI QUALSIASI REGIME)VEDREMO NEL PROSSIMO FUTURO, SE TALE MILITARIZZAZIONE SARA' VOLTA A GARANTIRE LA LIBERTA' DEI FRANCESI, O PER IMPEDIRE EVENTUALI SOMMOSSE A CAUSA DI PROVVEDIMENTI IMPOPOLARI CHE DEVONO ESSERE ANCORA EMANATI ,MA GIA' PREPARATI-
 IL TEMPO E' GALANTUOMO, ED SOLTANTO A LUI AFFIDIAMO IL MANDATO DI GIUDICE SUPREMO
- VIDEO -

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...