.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

JE SUIS COGLIONI entrano nella guerra all′Iraq e Siria- NAPOLEONE USA CHARLIE HEBDO

Portaerei francese Charles-de-Gaulle (AFP Photo / Boris Horvat)

JE SUIS  COGLIONI entrano nella guerra all′Iraq e Siria- NAPOLEONE USA CHARLIE HEBDO

 Lo zio sam ha vinto ancora una volta, con la scusa dell'isis, porta napoleone a fare la tanto desiderata guerra con la siria, infatti Il presidente francese Francois Hollande ha annunciato che la portaerei Charles de Gaulle è pronta per l'uso in operazioni militari contro Stato islamico in Iraq e siria- 
Lo scopo della nave da guerra è quello di lavorare in collaborazione con le forze della coalizione combattere i militanti.
In un discorso a bordo della portaerei il Mercoledì, Hollande ha detto al personale militare che il massacro Charlie Hebdo eseguita da estremisti islamici la scorsa settimana "giustifica
la presenza della nostra portaerei."
"Grazie al Charles de Gaulle avremo l'intelligenza ... noi possiamo anche effettuare operazioni in Iraq e siria", ha detto Hollande.

NAPOLEONE Il nanerottolo in rassegna

La portaerei a propulsione nucleare è la nave ammiraglia della flotta francese, ed è attualmente in crociera al largo della costa sud della Francia nel Mediterraneo.

Il vettore è la più grande nave da guerra dell'Europa occidentale attualmente in commissione, ed è la sola nave di superficie a propulsione nucleare della Francia. 
La nave può trasportare da 20 a 25 aeromobili, tra cui Super Etendard caccia, Rafale M caccia multiruolo e missili Aster.
 La nave fornirà attacchi aerei contro i militanti islamici di Stato,  ALMENO fino a maggio 

Il personale militare  sul ponte della portaerei francese Charles-de-Gaulle nel porto meridionale francese di Tolone (AFP Photo / Anne Christine Poujoulat)

Poiché gli attacchi terroristici mortali della scorsa settimana a Parigi, hanno ucciso 17 persone, le autorità hanno inasprito le misure di sicurezza e continuano la ricerca di complici i colpevoli

.La Francia ha dispiegato 10.000 soldati e 120.000 aggiuntivi personale di sicurezza in aree sensibili, tra cui le scuole ebraiche, sinagoghe e moschee.
All'indomani degli attacchi, 54 persone, tra cui quattro minorenni, sono stati arrestati per aver difeso il terrorismo e odio in un discorso. 
Nessuno degli arrestati sono stati collegati all'attacco. 
Molti, tuttavia, sono già stati condannati con misure speciali con condanna immediata.
Un ordine distribuito a giudici e pubblici ministeri del paese da parte del Ministero della Giustizia ha detto che la libertà di espressione non comprende discorsi di incitamento all'odio o alla  chiamata di violenza. 
i condannati per incitamento al terrorismo rischiano fino a cinque anni di carcere, mentre incitamento al terrorismo online può portare a una condanna a sette anni.
Possiamo pertanto affermare che CHARLIE HEBDO non e' stato vano, i suoi morti sono serviti per mettere fine alla democrazia, con nuove regole create in apparenza per questo caso particolare, ma che in seguito costituiranno la norma per tutti i francesi, e noi con la scusa che  sono regole gia' state adottate in francia, non vorremo certamente rimanere indietro, cosicche' potremo  anche noi tranquillamente affermare, senza timore di essere smentiti "JE SUIS COGLIONI", et voila la dittatura euro e' servita, e non preoccupatevi, se i 17 morti francesi non bastassero per convincere tutti, niente paura , ne possiamo procurare altri, no problem con morti e attentati, le false flag sono il nostro pane quotidiano-

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...