.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

ISIS VideoTERRIBILE- bambino “giustizia” due spie russe

ISIS Video TERRIBILE- bambino “giustizia” due spie russe 

Notizie Geopolitiche – Isis bambino ammazza spie russeOrrore senza fine nello Stato Islamico: in un video diffuso dai jihadisti due uomini identificati come “agenti russi” vengono “giustiziati” da un bambino, forse il figlio di un combattente ceceno che gli è a fianco.
Il filmato è stato pubblicato su Youtube dall’ufficio di propaganda del Califfato al-Hayat Media Centre, è in lingua russa e con i sottotitoli in arabo e in inglese.
I due malcapitati sono un russo e un kazako, Ashimov Sergey Nikolayavich e Mamayev Jambulat, catturati nel territorio dell’autoproclamato Stato Islamico: nel video si sentono “le
confessioni di due agenti arruolati dei servizi segreti russi”, giunti per raccogliere informazioni riguardo le abitazioni e i movimenti dei leader dell’Isis e dei combattenti russi all’interno del Califfato”.
- VIDEO-

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...