.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Cile-scoperte due misteriose creature nella città di Chañaral

Cile-scoperte due misteriose creature nella città di Chañaral

Il mistero avvolge in questo periodo i cittadini del comune di Chañaral ( El Palqui – Cile ), dove alcuni contadini hanno fatto una scoperta a dir poco sconcertante. 
 Secondo il racconto di Javier Prohens, verso l’ora di pranzo, alcuni lavoratori nell’accedere in una cantina rimasta chiusa per alcuni mesi, si sarebbero imbattuti nella scoperta di due corpi dall’aspetto
alieno.


I corpi di questi esseri, sono stati trovati insieme ad alcune balle di fieno all’interno di un vecchio deposito per lo stoccaggio del vino, che in prima istanza i contadini erano convinti che i resti mummificati potevano corrispondere ai corpi di pipistrelli giganti 
Questa teoria è stata subito scartata per via delle dimensioni delle teste, che apparivano particolarmente allungate.



In un primo momento, i cittadini locali, avevano ipotizzato al ritrovamento dei cadaveri di due chupacabra, che spesso attaccano gli animali in queste zone rurali. 
 “Esiste un forte dubbio su queste creature ritrovate e vorrei sapere di cosa si tratta, ma per ora non siamo stati in grado di determinare la loro provenienza“. 
Ecco quanto affermato da Javier Prohens, che appunto, ribadisce che queste creature non sarebbero di questo mondo, forse sono il risultato di una specie di esperimento fallito o qualcos’altro.
di Miguel Hernandez (Mexico)
 
http://indaco-lasentinella.blogspot.it/
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...