.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

CARI POPOLI, VI STIAMO FOTTENDO IN MODO IRREVERSIBILE, NON AVETE SCAMPO...ORMAI E' FATTA

CARI POPOLI, VI STIAMO FOTTENDO IN MODO IRREVERSIBILE, NON AVETE SCAMPO...ORMAI E' FATTA

CARI ITALIANI,E NON SOLO,siamo oltremodo orgogliosi di annunciarvi che siamo alle fasi finali,VI STIAMO FOTTENDO IN MODO IRREVERSEBILE,e tutti voi che pensavate di essere furbi, intelligenti, scavatori d'informazione, paladini di quella orribile  liberta' e giustizia che andate tanto declamando in modo becero e cialtrone in totale sintonia con le vostre piccole menti, siete dei perfetti cretini, NON AVETE SCAMPO,
in questi anni abbiamo disseminato il mondo di meccanismi separati, sotto forma di moduli independenti l'uno dall'altro, dandovi l'impressione che fossero vostre conquiste nel nome del progresso e della liberta'- 
VI Aabbiamo donato internet, vi abbiamo donato facebook, twitter, vi abbiamo perfino regalato l'europa,vi abbiamo creato i pariti e costruito i leader esattamente come voi li avreste voluti, seguendo i profili psicosociali di ogni singolo popolo,ora e' il momento di assemblare tutti questi singoli moduli che avete imparato ad usare ed amare negli anni- 
non appena l'assemblaggio sara' terminato, vi infleggeremo tanto di quel dolore che nulla al
mondo sarebbe in grado di procurarci un piacere maggiore-

AVETE AVUTO LA SFACCIATA PRESUNZIONE di poter pensare che ogni individuo potesse avere gli stessi nostri diritti, le vostre miserabili vite messe al pari delle nostre,avete persino pensato che il diritto di vivere o morire  appartenesse a voi stessi-
VEDETE, ORMAI SIETE TALMENTE SPACCIATI, CHE NON ABBIAMO ALCUN PUDORE A DIRVI LE COSE ESATTAMENTE COME STANNO E VI SPIEGHEREMO ANCHE COSA FAREMO-
 Sta per iniziare il post 11 settembre europeo ,e con esso inizia  La fine delle libertà individuali
Funzionari Ue hanno iniziato a sfruttare il clima post Charlie Hebdo per chiedere maggiori poteri all'UE in tema di sicurezza
Secondo quanto scrive Bruno Waterfield sul Telegraph, alti funzionari della sicurezza dell'Unione Europea hanno iniziato ad aumentare la pressione sui governi per la delega di poteri sempre più stringenti in materia all'organizzazione internazionale e creare nuovi database, al fine di monitorare tutti i transiti in entrata e uscita in Europa e per tracciare meglio i presunti terroristi dopo l'attacco di Charlie Hebdo.
altrimenti non potete capirete come vi stermineremo
Dopo che Donald Tusk, il presidente del Consiglio europeo, ha comparato la situazione dell'Europa post attacchi di Parigi come quella di New York dopo l'11 settembre, si sta preparando il terreno per la creazione di nuovi controversi poteri da assegnare all'Unione Europea. 
L'attacco alle Torri Gemelle era stato il pretesto per la creazione del discusso mandato d'arresto europeo. 
“In reazione all'11 settembre, l'Ue ha sviluppato il mandato d'arresto europeo. Ma dobbiamo fare di più”, ha dichiarato a Riga venerdì Tusk. 
Bernard Cazeneuve, il ministro degli interni francesi, ha riunito Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania e i paesi europei più colpiti ad una riunione d'emergenza domenica per “mostrare la loro solidarietà alla Francia” e discutere nuove misure per combattere il terrorismo “scambiando idee sulla sfida comune che i terroristi stanno ponendo e che possono essere risolti solo all'interno dell'Ue e oltre”. 
Questo, nonostante il fatto che i combattenti jihadisti presunti colpevoli del raid contro la sede di Charlie Hebdo erano ben conosciuti dai servizi di sicurezza francesi.

Nell'incontro di domenica, Cazeneuve proporrà un piano centralizzato di intelligence a livello Ue per condividere le informazioni di sospetti terroristi, oltre ad aumentare la pressione per la creazione di un database che tracci i movimenti dei jihadisti quando viaggiano. 
Dopo l'incontro di Parigi, i deputati del Parlamento europeo saranno posti sotto crescente pressione la prossima settimana per eliminare la loro opposizione ad una nuova direttiva che dia il via libera alla creazione di questi nuovi database di sicurezza per la raccolta dei nomi dei passeggeri (PNR), informazioni che includeranno dettagli sulla carta di credito, itinerari di viaggio e le scelte alimentari fatte in volo. Le resistenze del Parlamento potrebbero purtroppo cadere per il clima di “terrore” generato in Europa.
ORA PRENDETE LA NUOVA ANAGRAFE NAZIONALE, (se avete letto il post che vi ho indicato sopra) inserite i vostri profili fb, twitter e altro, inserite tutti i vs conti bancari,inserite i vostri esami medici,inserite tutto cio' che in questi anni avete depositato sulla rete-
EBBENE POTREMO COLPIRVI ESATTAMENTE COME VORREMO E DISEGNARE A NOSTRO PIACIMENTO LE VOSTRE INUTILI VITE, TANTO INUTILI CHE MOLTE DI ESSE SARANNO TERMINATE, IN UN MODO O IN UN ALTRO, TALE PROCESSO E' GIA' IN CORSO, MA SI STA RIVELANDO TROPPO LENTO, MA PRESTO SAREMO IN GRADO DI ACCELERARLO IN MODO ESPONENZIALE-

Il piano anti-terrorista vedrà un nuovo ruolo per l'Intelligence Analysis Centre (INTCEN) dell'Ue con la creazione di una Commissione operativa segreta di funzionari, di polizia di esperti su sicurezza interna. 
Attraverso l'Europol, che avrà nuovi poteri per raccogliere informazioni anche se non hanno mai commesso reati, l'Ue sta pianificando di creare un sistema di intelligence più centralizzato, per la condivisione dei dati dei servizi di sicurezza dei 28 paesi dell'Unione Europea.
Statewatch, un'organizzazione che vigila sul rispetto delle libertà in Europa, accusa l'Ue di “una risposta “prevedibilmente terrorizzata” con una lista della spesa che comprende misure di dubbia legalità che “non faranno nulla di concreto per impedire che nuovi attacchi terroristi come quello di Parigi possa essere impedito”.
 “Sulla base di quello che sappiamo sugli attacchi di Charlie Hebdo, la necessità di rivedere le misure di sicurezza esistenti supera di gran lunga la necessità di una nuova legislazione”, ha dichiarato Ben Hayes, esperto di politica di sicurezza per Statewatch.
I parlamentari, conclude Waterfield, hanno fino ad oggi bloccato i piani per la creazione di un PNR per la condivisione delle informazioni di viaggio e hanno accusato i governi di creare un clima di terrore per dare nuovi poteri draconiani alla polizia e forze di sicurezza. “Cercano di reagire alle paure delle persone al costo dei diritti e dei principi della rule of law”.

Ad esempioVedete da QUESTO video come si crea una messa in scena
L’auto della polizia era li a sorvegliare che tutto procedesse
per il verso giusto (con i lampeggianti accesi).
 Poi indietreggia per lasciarli fuggire invece di mettersi di traverso, nella strada stretta, e ingaggiare il conflitto a fuoco.
 Notare che i due tizi, che assistono e filmano la scena, si chiedono se le armi siano vere. Hanno avuto probabilmente l’impressione che si trattasse di un film.

 
La cosa che mi ha subito colpito è come mai, nella città più turistica al mondo, ci siano le strade completamente deserte, sia da veicoli che da pedoni come si trattasse di una città fantasma. 
Di solito succede quando chiudono una via al traffico perchè ci devono girare un film.
È chiaramente un evento forma-pensiero che sta servendo ai padroni del vapore per accelerare l’unità europea e un avviso mandato a quei politici e giornalisti che criticano l’euro, la Nato, la BCE.
Questi dati non aiuteranno a trovare presunti combattenti dell'Isis, aveva dichiarato Jan Philipp Albrecht, un deputato tedesco. 
“In molti casi, i foreign fighters sono sospetti ben noti, il che significa che gli approcci investigativi attuali sono sufficienti”. 
Speriamo possa conservare questa opinione.
 E con lui la maggioranza del Parlamento europeo, altrimenti si prospetta, anche in Europa come è avvenuto negli Stati Uniti, il definitivo trionfo di un regime orwelliano di “massima sicurezza”.
Se nell'immaginario collettivo l'attacco alla rivista satirica Charlie Hebdo ha rappresentato un colpo inferto alla libertà d'espressione, la reazione centralizzata che l'Europa si sta apprestando ad attuare decreterà, paradossalmente, la fine di importanti libertà individuali, sulle quali la civiltà occidentale si è costruita. 
Quello che è accaduto negli Stati Uniti è sempre più un triste presagio per il nostro continente....

SIAMO IMPAZIENTI DI USARE LE NOSTRE ARMI NUCLERAI , IL MOMENTO E' QUASI GIUNTO, MA PER MOTIVI CHE NON POTETE CAPIRE, IN BASE ALLE CONOSCENZE SUPERIORI CHE NOI ABBIAMO, E CHE NON VI SONO MAI STATE RIVELATE,ABBIAMO BISOGNO DI UN VOSTRO PREVENTIVO ASSENSO A TUTTE LE NOSTRE DECISIONI, ASSENSO CHE NEGLI ANNI , ATTRAVERSO I NOSTRI INGANNI, NON AVETE MAI FATTO MANCARE-
ADESSO SIAMO PRONTI PER UTILIZZARE IL MONDO INTERO COME UN GRANDE CAMPO DI CONCENTRAMENTO ALL'APERTO,SIAMO IN GRADO DI SPOSTARE MILIONI DI PERSONE DA UN CONTINENTE ALL'ALTRO ATTRAVERSO I FLUSSI MIGRATORI PILOTATI, QUINDI SIAMO IN GRADO DI CREARE DEI SETTORI CON TIPOLOGIE UMANE BEN DEFINITE, E SIAMO PRONTI A NUCLEARIZZARE ALCUNI DI QUESTI SETTORI SCATENANDO QUALCHE PICCOLA GUERRA A CUI VOI DARETE L'ASSENSO, IN BASE ALLE FALSE FLAG, CHE VI FORNIREMO DI VOLTA IN VOLTA-

NON C'E' NULLA ORMAI CHE VOI POSSIATE FARE, TUTTO E' PRONTO, ABBIAMO PERSINO TERMINATO LA COSTRUZIONE DELLE CITTA' SOTTERRANEE A STOCCOLMA E ALTRI LUOGHI, IN CUI I PRESCELTI GIA' INDICATI POTRANNO TROVARE RIFUGIO IN CASO DI ATTACCO NUCLEARE GLOBALE, ABBIAMO COMPLETATO LA COSTRUZIONE DELLE NOSTRE BANCHE DEI SEMI DI OGNI ORGANISMO VEGETALE, ADDIRITTURA PER SCRUPOLO ABBIAMO ANCHE CREATO TALI BANCHE IN FORMA SPAZIALE MEDIATE SATELLITI, PER ESSERE SICURI DI POTER  RIPIANTARE UN NUOVO MONDO DOPO LA VOSTRA ESTINZIONE-

TUTTO E' PRONTO, DOBBIAMO RISOLVERE SOLTANTO L'UNICO PICCOLO FASTIDIO,
VOI PICCOLI ESSERI INSIGNIFICANTI, DOPODICHE' IL MONDO POTRA' TORNARE A PRENDERE IL SUO GIUSTO CORSO, POCHI ESSERI SUPERIORI AL COMANDO, E I MOLTI TRA I SOPRAVVISSUTI ALLA CATASTROFE PLANETARIA RELEGATI NELLA SCHIAVITU' TOTALE E PERENNE
http://indaco-lasentinella.blogspot.it/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...