.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

AGGHIACCIANTE VIDEO/INTERVISTA-EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI SVELA I PIANI PER L'ITALIA

AGGHIACCIANTE VIDEO/INTERVISTA-EX AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI SVELA I PIANI PER L'ITALIA

Il filmato che vi proponiamo oggi, riguarda la testimonianza di un ex agente dei Servizi Segreti, riguardo i piani degli “Illuminati”. 
Molto probabilmente molti di voi non crederanno a questo e le affermazioni espresse da questa persona verranno prese sotto gamba.
Il punto cruciale è il seguente, c’è ancora poco tempo, si stanno muovendo in modo strategico le ultime pedine, chiedo a voi tutti di non farvi cogliere impreparati, non fate in modo che la paura vi blocchi e non vi faccia comprendere e vedere in modo lucido per come sono realmente i fatti.
Anche se per voi queste parole sono prive di senso, cercate di ascoltare tutta l’intervista e almeno da oggi andare oltre l’apparenza di questa crisi economica e sociale, perché l’arma più potente è far
supporre che un fatto sia talmente sconvolgente e di portata mondiale da non poter essere reale. Proviamo invece a chiederci, ma noi cosa vogliamo? 
Che sogni e ideali nutre la gente?

La gente vuole il benessere, la salute, la pace, la gente è molto più solidale e generosa di quanto ci fanno vedere attraverso i media.
 Gli italiani sono un popolo di lavoratori, di agricoltori, gente che ha sempre lavorato. 
Ma come è possibile allora che, lavoriamo tutto il giorno per tutta una vita eppure non siamo liberi, in salute e felici?
 Negli anni 70 per televisione, promuovevano l’automazione industriale spiegando che la sua resa in termini di produttività avrebbe fatto sì che il lavoro per noi sarebbe diminuito ed aumentato il benessere. 
Invece per uno strano algoritmo questo non è accaduto. 
Solo ultimamente la gente stà avvertendo che qualcuno vuole ingannarci, che i governi e le più alte istituzioni non sono così trasparenti come vorrebbero farci credere. 
Non possiamo riporre in altri la nostra vita e fidarci di chi non lo merita. 
Ci vuole coscienza e amore per fare un mondo migliore, questo lavoro deve essere intrapreso da noi.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...