.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Un bolide di fuoco attraversa i cieli del nord Italia!

Un bolide di fuoco attraversa i cieli del nord Italia!

Aosta - Tante le segnalazioni, soprattutto sui web e social network, in particolare dalle zone di montagna e collina. 
Nessuna paura ma molta curiosità per questo fenomeno naturale che ha interessato anche il Piemonte, Lombardia, Friuli, Veneto, Toscana ed Emilia.
Una luce verde, come una grande "palla di fuoco", con una lunga scia dietro di sé.
 Lo hanno visto in molti, anche in Valle d'Aosta, il meteorite che ieri sera poco dopo le 22 ha attraversato il cielo del Nord Italia. 
Oltre alla conferma ufficiale dell'Osservatorio Astronomico regionale, sono arrivate tante lesegnalazioni, soprattutto sui social network, in particolare dalle zone di montagna e collina. 




http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/14/30857/avvistato-anche-in-valle-daosta-il-meteorite-che-ha-attraversato-il-cielo-del-nord-italiavideo
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/un-bolide-di-fuoco-attraversa-i-cieli.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...