.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Terremoto magnitudo 6,4 colpisce il Giappone

Terremoto magnitudo 6,4 colpisce il Giappone

Sisma registrato nell'area meridionale del Paese, nell'isola di Kyushu, ad una profondità di 79 chilometri. Non c'è allarme tsunami.
Una forte scossa di terremoto stimata in magnitudo 6,4 della scala Ritcher è stata riscontrata dall’istituto geologico statunitense in Giappone, nell’isola di Kyushu, ad una profondità di 79 chilometri, a Sud del paese nipponico. Non è scattato l’allarme
per le eventuali onde anomale generate dal terremoto. L’evento tellurico si è verificato, ironia della sorte, due giorni dopo l’anniversario del tragico sisma con più scosse che hanno raggiunto anche magnitudo 8.8 ed un conseguente maremoto nella regione del Tōhoku con onde alte fino a 10 metri che l’11 marzo 2011 causò quattro incidenti nucleari nella centrale di Fukushima Dai-ichi.


http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/terremoto-magnitudo-64-colpisce-il.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...