.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

"SOLLEVEREMO" milioni di Persone in caso di Guerra

"SOLLEVEREMO" milioni di Persone in caso di Guerra

da Setun Shenar
by Tiziano Bruni
Venti di Guerra sul Pianeta, Armagheddon sempre più vicina
Tramite Giorgio Bongiovanni, 
Setun Shenar comunica:
"Avete dimenticato?
 «La Bestia che viene dal mare e quella che viene dalla Terra(Apocalisse 13)» L'una diabolica e sanguinaria.
 L'altra pure.
Vi abbiamo detto numerose volte e per tanto tempo, con pazienza ed infinito Amore che noi, Esseri di Luce, non siamo con l'Occidente né con l'Oriente.
Dobbiamo riscontrare però, in modo obbiettivo, il desiderio crudele e violento dell'odio e dell'arroganza da parte dei Padroni del mondo occidentale rispetto ai Potenti della Russia, i quali, nel caso specifico della crisi che coinvolge la nazione dell'Ucraina agiscono difendendosi dalla menzogna e dall'inganno.
Ciò non assolve i Potenti della Russia e il loro Presidente dal porre in atto una politica basata su azioni militari violente, per nulla a favore della pace.
Noi "Alieni", come voi ci definite, non saremo mai alleati e complici di nessuna delle due fazioni in lotta, in ogni caso.
Vorremmo ricordarvi, inoltre, che i mezzi scientifici che noi possediamo potrebbero neutralizzare in otto minuti del vostro tempo ogni genere di attività bellica (anche nucleare) posta in essere sulla Terra se dovesse esplodere un conflitto mondiale.
Noi, anche questa volta, ci permettiamo di intervenire solo con il Verbo che si fa Parola, attraverso lo scrivente.
Ciò soltanto per rammentare agli abitanti della Terra che la nostra Missione, in caso di guerra atomica, è quella di mettere in salvo alcuni milioni di persone, uomini e donne e centinaia di milioni di bambini con le nostre cosmiche astronavi.
Questo intervento avverrebbe per Volontà di Colui che voi chiamate Dio e che noi adoriamo come Intelligenza Suprema del Cosmo.
Non è la prima volta che divulghiamo questo tipo di comunicati all'Umanità, lo abbiamo già fatto nel vostro recente passato quando altre crisi mondiali hanno minacciato un conflitto atomico sul vostro Pianeta.
Lo facciamo ancora, con la Consapevolezza che ricordare questa promessa sia una consolazione per i giusti e i buoni.
Non minacciamo rappresaglie contro di voi se non credete al nostro discorso e ai nostri messaggi. 
Siete liberi di accettare o di rifiutare.
Per noi, è fondamentale sappiate che la salvezza dello Spirito, dell'Anima, e in questo caso anche del Corpo, la conquisteranno tutti coloro che si impegnano con tutto il loro essere a migliorare la vostra società, cioè l'Umanità intera, che in questo tempo attraversa la più grave crisi esistenziale della sua storia.
Una società ammalata gravemente nello Spirito, priva d'Amore, di Pace e di Giustizia.
Il nostro Messaggero e Fratello, colui che scrive, ha recentemente detto e scritto: «Una Missione spirituale e divina è tale, se c'è l'impegno nell'àmbito civile a favore della Pace e della Giustizia in ogni direzione possibile».
Noi condividiamo totalmente questo concetto e vogliamo ricordarlo a tutti i Fratelli umani che seguono il Cammino spirituale e a tutti coloro che da noi sono stati contattati.
Il Servizio, l'Amore, l'Ubbidienza, l'Umiltà e il senso della Giustizia devono personificare il vostro Spirito e la vostra vita, senza i quali non potrete ereditare il Regno di Dio che il nostro e vostro Signore Gesù Cristo fra poco instaurerà anche sulla Terra.
Noi preghiamo l'Altissimo che questo giorno arrivi presto per gioire, esultare di felicità e vedere con i nostri occhi il vostro meraviglioso mondo entrare finalmente a far parte della grande Famiglia Cosmica dell'Eterno Padre Creatore.
Pace!
Setun Shenar e i Fratelli salutano augurando la Pace al di sopra di tutte le Frontiere."

Fonte: giorgiobongiovanni.it
Pubblicato da Sebirblu



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...