.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

NASA: la sonda Cassini fotografa un misterioso oggetto sugli anelli di Saturno

NASA: la sonda Cassini fotografa un misterioso oggetto sugli anelli di Saturno

La sonda spaziale Cassini che si trova in orbita intorno a Saturno, sta trasportando verso la Terra una quantità enorme di immagini spettacolari
degli anelli di questo affascinante enorme pianeta gassoso. Gli scienziati della NASA e del JPL (Jet Proprulsion Laboratory) man mano che arrivano le immagini le analizzano e cosi anche la struttura degli anelli del pianeta gigante gassoso. 

All’interno dell’archivio, ci sono alcune immagini molto interessanti perché sono legate alla controversa questione del “Ringmakers”, ovvero misteriosi oggetti non identificati che appaiono sia nella periferia che all’interno degli anelli di Saturno e che non corrispondono a meteoriti, comete, satelliti o asteroidi. 

Oggi inizieremo una serie di rapporti che mostrano alcuni di questi oggetti che sembrano essere direttamente connessi con gli anelli di Saturno. Alcuni ricercatori in realtà espongono questi oggetti che sarebbero direttamente responsabili per la creazione o la distruzione di alcuni di questi anelli saturniani.

 Nell’immagine che vi presentiamo oggi, è presente un misterioso oggetto a forma di sigaro che si trova nella periferia degli anelli di saturno e la potete scaricare dall’archivio della NASA – JPL e che possiede il numero di riferimento W00027526. 




L’immagine è in alta definizione (HD) e si trova nel seguente link ufficiale NASA.


Redazione Segnidalcielo

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...