.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

L’esercito russo intercetta e cattura un drone USA nei cieli della Crimea!

L’esercito russo intercetta e cattura un drone USA nei cieli della Crimea!

Come e peggio del più famelico dei branchi di locuste che assaltano i campi di grano, lasciando dietro di loro solo distruzione, allo stesso modo i massoni
bilderberghini vogliono impossessarsi del gas e delle altre risorse strategiche di quella zona al confine fra Ucraina e Russia, che storicamente si sente più vicina a Mosca che non a Kiev.
Che si stia rapidamente arrivando ad un punto di non ritorno e’ del resto palese.
 Ed il referendum di domenica prossima nell’autoproclamatasi repubblica indipendente di Crimea rischia di accendere la miccia di uno scontro, fra UE ed USA da un lato e Russia e mondo libero dall’altro.
 Le dichiarazioni di Kerry, Merkel ed altri squallidi lacche’ della feccia massone e bilderberghina infatti sono state arroganti e guerrafondaie!
Ed a conferma della volontà tutt’altro che pacifica di questi loschi figuranti, arriva anche la notizia della cattura di un drone USA nei cieli della Crimea, da parte dell’esercito russo. 
Il velivolo militare apparteneva alla 66ma Brigata americana di stanza in Germania, ed è stato recuperato quasi intatto. 





Franco Svevo


http://www.signoraggio.it/lesercito-russo-intercetta-e-cattura-un-drone-usa-nei-cieli-della-crimea/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...