.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Il Primo Ministro della Nuova Zelanda dichiara pubblicamente di non essere un RETTILIANO!!!

Il Primo Ministro della Nuova Zelanda dichiara pubblicamente di non essere un RETTILIANO!!!

“Sono dappertutto. Loro ci guardano.
 Sono nei principali corridoi del potere, gestiscono le nostre grandi aziende e
hanno preso il controllo delle istituzioni più importanti come la Federal Reserve Bank di New York, il Fondo Monetario Internazionale e le Nazioni Unite. Sono dappertutto.
 Hanno invaso la società come ibridi.
 Sono esseri Rettiliani e sono sempre stati qui in mezzo a noi.”
Questo piccolo frammento è semplicemente parte della diffusa convinzione di un movimento che promuove l’esistenza e la realtà degli esseri rettiliani nella nostra società.
Come già discusso molte volte in questo blog, l’idea dell’esistenza di una razza di esseri Rettiliani non è nulla di nuovo.
 Secondo alcuni, i Rettiliani sono sempre stati con noi, creature che sembrano lucertole umanoidi che possono prendere forma umana e governare su di noi attraverso la leadership politica.
Con il passare del tempo sempre più persone prendono come buona questa idea, suggerita da un uomo di nome David Icke. 
Migliaia di video di YouTube mostrano leader politici con caratteristiche tipiche dei rettili come la pupilla verticale, lingua lunga e fuori controllo e pelle a scaglie, suggerendo che questa teoria è molto più di una fantasia di pochi.
Ora la cospirazione Rettiliana è andata molto più in là, perché il mese scorso, un residente di Auckland, in Nuova Zelanda, chiamato Shane Warbrooke, ha presentato una domanda basata sulla Gazzetta Information Act (OIA) all’ufficio della Nuova Zelanda riguardante il primo ministro John Key, chiedendo che una volta per tutte affermi pubblicamente che “è in realtà un essere rettile umanoide con il fine di schiavizzare l’umanità.”
Il primo ministro John Key, è un alieno?
Molti possono pensare che Shane Warbrooke sia il classico teorico della cospirazione, ma invece è semplicemente uno scrittore e musicista.
 Come riportato da diversi media locali, Shane, ha presentato la petizione pensando che non avrebbe mai ricevuto risposta: “Quando ho compilato la domanda, stavo facendo una seria ricerca per un documentario e un libro e, davvero, non mi aspettavo una risposta”.
Warbrooke ha fatto l’insolita richiesta il 30 gennaio, senza presentare alcuna prova per confutare tale teoria, ma il 11 febbraio, il capo del personale di Key, Wayne Eagleson, ha risposto inavvertitamente alla richiesta, né confermando, né smentendo la teoria presentata.
 Eagleson ha detto che semplicemente era in grado di rispondere alla richiesta in quanto non disponeva di dati sufficienti per confutare la teoria.
Ma l’opinione pubblica è rimasta sorpresa dalla recente dichiarazione del Primo Ministro della Nuova Zelanda, rispondendo che: “A mia conoscenza, io non sono un rettile.
Ho preso l’insolita iniziativa non solo di vedere un medico ma anche un veterinario, ed hanno confermato che io non sono un essere Rettiliano. 
Allora, io non sono certamente un Rettile.
Non sono mai stato in una navicella spaziale, non sono mai stato nello spazio e la mia lingua non è troppo lunga.”
Inoltre Warbrooke ha inoltrato delle richieste alla Royal New Zealand Air Force, per ottenere informazioni sulla vita extraterrestre e gli UFO: “I fenomeni inspiegabili sono di interesse pubblico, oltre che personale”, ha detto Warbrooke.“C‘è qualcosa che accade sui nostri cieli ma non so cosa sia, se di origine aliena o psicologica”.
I teorici della cospirazione sostengono che le dichiarazioni del Primo Ministro, mostrano chiaramente che nasconde la verità di un’altra verità e una nuova richiesta chiederà di mostrare pubblicamente tutti i test medici effettuati dai medici e dai veterinari.
Inoltre, per molti, la dichiarazione di John Key, è un’ulteriore prova che essi sono tra noi e che la verità sta lentamente ma inesorabilmente venendo a galla.


http://luniversovibra.altervista.org/il-primo-ministro-della-nuova-zelanda-dichiara-pubblicamente-di-non-essere-un-rettiliano/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...