.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

GLI ALIENI VIGILANO SULLA CRISI UCRAINA?

GLI ALIENI VIGILANO SULLA CRISI UCRAINA?

E’ possibile che gli Alieni stiano vigilando sulla situazione in Ucraina/Crimea?
L’Ucraina ha molte storie su eventi inspiegabili, visite e segreti nascosti su razze extraterrestri.
Si dice, che una razza aliena abbia visitato l’Ucraina: I‘Vinnitvary’.
Essi provengono dalla costellazione Pavo e hanno visitato la Terra sin dal 1000 aC. Sembra che siano una razza pacifica con poteri mistici.
 L’ultimo avvistamento si era verificato vicino a Odessa, in Ucraina, nel Luglio del 1995.
Nel 1924, vicino la città di Yekaterinoslav (oggi Dnipropetrovsk) in Ucraina, le 3 figlie del capitano Andriychuk sono scomparse.
 Un contadino, che abitava vicino alla casa della famiglia Andriychuk, disse che vide le figlie del capitano camminare a piedi nel bosco, forse due ore prima dell’alba.
 Le seguì da lontano. 
Dopo aver camminato per 30 minuti ha descritto di aver visto “luci viola e rosse e una nebbia” attraverso gli alberi.
Il contadino continuò dicendo di aver visto le ragazze entrare in quello che lui chiama “un mulino a vento galleggiante brillante come un aeroplano” e ha anche detto di aver visto “cinque creature piccole come bambini, ma con un volto da adulto”.
Secondo lui, il “mulino a vento” volò molto lentamente verso “le stelle”, fino a quando non riuscì più a distinguerlo.
Il contadino corse a casa del capitano Andriychuk per metterlo in guardia circa l’evento.
 Entrò in casa e trovò il capitano e sua moglie, morti nel loro letto.
Sul tavolo della cucina c’era una lettera scritta a mano, apparentemente da Sofiya, una delle tre figlie, la quale diceva:“Andiamo a scuola sulla Luna, con i nostri amici.”

Il 2 Ottobre 1947, un’astronave aliena atterrò ad Odessa, Ucraina.
 Due giorni dopo, 12 marinai su una barca da pesca, scomparvero.

Nel 1982, uno dei marinai scomparsi, il signor Kyrylo, che nel 1947 aveva soli 16 anni, è riapparso a Maardu, Estonia. Riferì che era stato ‘sulla Luna’.

Morì nel 1983 a causa di una ferita auto-inflitta.
 Con un coltello scolpì sul suo petto la seguente frase: “SS Waratah … stanno ancora aspettando”.
Nota: La ‘SS Waratah’ era un piroscafo, lungo 150 mt, che operava tra l’Europa e l’Australia nel 1900. 
Nel Luglio del 1909, la nave, in rotta da Durban a Cape Town, scomparve insieme a 211 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio.
La Conferenza di Yalta, a volte chiamata la Conferenza di Crimea, anche nome in codice della Conferenza degli Argonauti (Argonauti: Marinai verso le stelle – immagine sopra), tenutasi dal 4 al 11 febbraio 1945, è stato l’incontro tra i capi del governo degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Unione Sovietica, rappresentati rispettivamente dal presidente Franklin D. Roosevelt, il primo ministro Winston Churchill e il premier Stalin, per discutere sulla riorganizzazione dell’Europa del dopoguerra. La conferenza si tenne nel Palazzo Livadia in Crimea.

La piramide di Crimea
Il 3 Settembre 2012, uno scienziato ucraino ha scoperto la più antica piramide del mondo in Crimea, vicino Sebastopoli.

Il ritrovamento è stato rivelato per caso quando, durante la sua ricerca dell’acqua con metodi alternativi, Vitalii Goh scoprì un oggetto sconosciuto sotterraneo che si rivelò essere una piramide gigante alta 45 metri e lunga circa 72 metri.

La ‘Piramide di Crimea’ ha la cima tronca, come una piramide Maya, ma sembra più egiziana. 
E’ cava all’interno e, secondo Goh, la mummia di una creatura sconosciuta è sepolta sotto le fondamenta.
“Sotto il fondo c’è un piccolo corpo mummificato; 1,3 – 1,4 metri di altezza con una corona in testa e vi è una camera di risonanza chiamata Sfinge.”
Ad oggi, questa scoperta resta un mistero.

Un dettaglio interessante: Il 3 Marzo 2014, c’è stato un terremoto a circa 60 miglia a sud di Simferopol, nei pressi della Crimea occupata dalla Russia. Questo terremoto si è verificato molto vicino alla Piramide di Crimea.
E’ possibile che tutti questi eventi inspiegabili, sopra descritti, siano legati al complesso sotterraneo della piramide?
Forse questo complesso contiene segreti nascosti sugli Alieni e: Potrebbe essere il motivo del conflitto in Ucraina?

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...