.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Flotta di UFO registrata dalle telecamere della Stazione Spaziale Internazionale

Flotta di UFO registrata dalle telecamere della Stazione Spaziale Internazionale

Il video che vi presentiamo riguarda una flotta di UFO registrata dalle telecamere della ISS International Space Station ed è conforme all’originale
senza falsi montaggi ne trucchi.
 Il filmato registrato il 10 marzo 2014 dalla ISS che si trova a 400 km di altezza, è andato in onda nella diretta televisiva del canale uffciale in Streaming della NASA e registrato. 
Questo video è possibile visionarlo sotto oppure attraverso questo link: http://www.ustream.tv/recorded/44762993 dove si può verificare l’assoluta veridicità. 
 Ciò che si vede dalle riprese della ISS, è inequivocabilmente una flotta di UFO, apparsa mentre la ISS si trova in zona di eclissi, quindi traticamente al buio e senza possibilità di riflessi ottici.
 Questo avvistamento, non a caso, è avvenuto soltanto un giorno e mezzo dopo la scomparsa dell’aereo in Malaysia.
 Questo movimento di un’intera flotta UFO è solo una coincidenza? 
O sta succedendo qualcosa, nei nostri cieli? 
A cura di  egidio

Redazione Segnidalcielo






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...