.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Esperti Remote Viewer prevedono un annuncio grandioso per il prossimo 15 Marzo 2014

Esperti Remote Viewer prevedono un annuncio grandioso per il prossimo 15 Marzo 2014

Ciao a tutti!
Di seguito sono riportate le ultime implicazioni Farsight Post 20
. Siamo molto vicino ad un importante annuncio che accadrà questo Sabato 15 Marzo 2014, le cosiddette “Idi di marzo”.4 Questo annuncio ha il potenziale per cambiare le cose su questo pianeta per il meglio in modo sostanziale. Anche in questo caso, non stiamo parlando di cambiamenti della Terra, rivelazioni presidenziali, sbarchi ET, la seconda venuta, cataclismi, o qualcosa di simile.
 È qualcosa di più grande e più importante a suo modo e molto positivo. 
Si vedrà.
Calorosamente,
Courtney Brown, Ph.D., Direttore Istituto Farsight
Note:
1. Questo è uno di una serie di “implicazioni Annunci”, che fanno riferimento ad un annuncio che verrà fatto durante il mese di marzo 2014. 
Una volta fatto l’annuncio, la notizia del presente annuncio sarà disponibile presso www.farsight.org e altrove.
2. Questi messaggi sono destinati a incoraggiare un ampio dibattito pubblico sull’annuncio di marzo 2014. Essi non affrontano direttamente il contenuto specifico dell’annuncio.
Implicazioni di Scrittura 20:
La pratica contemporanea che utilizza le masse stesse per agire come censori di dissenso verso l' informazione è stato avviato nel 1950. 
In genere, gli individui (chiamati "seeder") sono strategicamente posizionati in qualsiasi pubblico,all l'ascolto di una potenzialmente pericolosa fonte di informazione alternativa.
 Il lavoro dei seminatori è quello di sfidare costantemente la finalità e la precisione della fonte di informazioni (un processo noto come "cheerleading") fino a che il pubblico comincia a ripetere le sfide da soli.
 Gli individui posizionati strategicamente  poi si ritirano, non lasciando nessuna prova di manipolazione di massa.
 Critici onesti tra il pubblico con veemenza negano l'esistenza di attacchi strategici, involontariamente coprono le tracce delle seminatrici.
Note: 
1. Questo è uno di una serie di "implicazioni Annunci", che fanno riferimento ad un annuncio che verrà fatto durante il mese di marzo 2014.
 Una volta fatta, la notizia del presente bando sarà disponibile presso www.farsight.org e altrove. 
2. Questi messaggi sono destinate a incoraggiare un ampio dibattito pubblico del bando marzo 2014
. Essi non affrontano direttamente il contenuto specifico del bando.
Inoltre, al di sotto è l'ultimo grafico che segna il conto alla rovescia per l'annuncio.



http://www.ascensionwithearth.com/2014/03/remote-viewing-experts-declare-major.html#more
http://ununiverso.altervista.org/blog/esperti-remote-viewer-prevedono-un-annuncio-grandioso-per-il-prossimo-15-marzo-2014/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...