.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Attacco hacker a siti web della Nato e della difesa cibernetica di Bruxelles

Attacco hacker a siti web della Nato e della difesa cibernetica di Bruxelles


Attacco pirata al sito della Nato.
 Un gruppo di hacker ucraini filo-russi battezzatosi CyberBerkut (dal nome
delle forze speciali ucraine disciolte dal nuovo corso di Kiev) ha infatti attaccato i siti web della Nato sovraccaricandoli di richieste.
Oltre al sito principale dell’Alleanza (www.nato.int) risultano offline quello della meno conosciuta assemblea parlamentare Nato (www.nato-pa.int) e – più grave – quello del centro di difesa cibernautica dell’organizzazione di Bruxelles, il ‘Cooperative Cyber Defence Centre of Excellence’ ( www.ccdcoe.org ). L’azione è stata rivendicata direttamente dal gruppo sul sito www.cyber-berkut.org che chiede ai “banditi della Nato”, di, “andarsene dal suolo ucraino”.
L’attacco poche ore prima dall’apertura delle urne per il referendum in Crimea.
 A riferire la notizia la portavoce dell’ Alleanza Atlantica, Oana Lungescu, con un tweet.
Ieri l’esercito elettronico siriano ha attaccato invece il sito dell’Etilaf, la Coalizione nazionale siriana delle forze dell’opposizione e della rivoluzione.

n.b.noi delle redazione della sentinella meditabonda aggiungiamo:attenzione alle false flag- usare il massimo discernimento






Fonte imolaoggi.it
http://www.sapereeundovere.it/attacco-hacker-a-siti-web-della-nato-e-della-difesa-cibernetica-di-bruxelles/
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/attacco-hacker-siti-web-della-nato-e.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...