.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Anno Maya 2012: UFO entrano vulcano Popocatepetl

Anno Maya 2012: UFO entrano vulcano Popocatepetl

by Tiziano Bruni
In quello che potrebbe essere uno dei più strani avvistamenti UFO in assoluto, il 25 ottobre 2012 la società messicana dei media Televisa catturato un enorme
sigaro a forma di UFO inserire il vulcano Popocatepetl. 
E questo è un vulcano attivo - il giorno stesso del vulcano ha prodotto numerose esplosioni e nubi di cenere. 
Ho appena trovato questo troppo difficile da ignorare, soprattutto perché ci può essere una relazione tra questo e il filmStar Trek Into Darkness .
 Ecco la clip attuale del telegiornale:
E, come è tipico con i media occidentali, gli avvistamenti di UFO o sarà (a) ignorato, o (b) scontato. In primo luogo, permette di dare un'occhiata al rapporto del post Huffington a UFO Appare cadere in Messico Vulcano .
 Il giornale aveva alcuni diversi esperti carillon, precisando quanto segue:
1. Il video stesso può essere illegittimo in quanto la fonte originale è sconosciuta. Ma questo non è vero: ha avuto origine dalla fotocamera vulcano di Televisa, una delle principali società di media in Messico. Secondo wikipedia: " Grupo Televisa, SAB è un messicano società mass media multimedia, dopo Organizações Globo è il più grande in America Latina e la prima del mondo di lingua spagnola . " 
2. Il video è falso in quanto il rombo del vulcano è ovviamente doppiato in Secondo "istinto" di un esperto l'oggetto è stato sovrapposto sul video. 
3. Un esperto di analisi video più affidabile dice che il manufatto è valido, ma poi esce con la spiegazione che probabilmente era una meteora che cadde dietro il vulcano.
 Una meteora che è lento movimento, e produce una forma cilindrica? Qualcuno ha visto una meteora ogni farlo? 
4. Un'altra spiegazione è che è falso perché la tempistica è sospetta: si tratta subito dopo l'avvistamento del Kentucky UFO che era anche uno di un grande cilindro luminoso.
 Per quanto riguarda il Kentucky UFO, è stato riferito da diversi testimoni il 16 ottobre 2012, e catturato in video da un astronomo dilettante Allen Epling.
 Ha ricevuto le immagini da altri testimoni, e ha detto che solo rimase immobile nello stesso punto per circa 2 ore.
 Da queste osservazioni, l'oggetto a forma di cilindro sembra essere volato in linea retta dalla Alabama a New York per un periodo di 4 giorni.
 In precedenza avevo parlato di questi UFO di forma cilindrica che non sono solo enormi, ma ho visto come lontano come il pianeta Saturno (vedi cilindrica UFO di Saturno, e Emanuel Swedenborg ). 
Ecco un video che ha caricato di esso, con qualche bella musica:
Ecco un fermo immagine dell'oggetto reale:
Quindi, abbiamo un più avvistamenti di un enorme UFO che sorvola gli Stati Uniti pochi giorni prima cilindrico simile UFO sembra volare nel vulcano Popocatepetl.
 Dalla tv messicana mostra misterioso oggetto in caduta libera nel cratere del vulcano , membro dell'Unione Astronomica Internazionale Margarita Rosado afferma che il suo non è un UFO, ma il video è stato manomesso, in quanto non vi è alcuna esplosione o eruzione quando l'oggetto "schiantato" nella caldera del vulcano .
 Gli inglesi Unidentified Flying Object Research Association (BUFORA) ha un'altra spiegazione
: la forma cilindrica è una scheggia o cenere striscia che sembrava vicino all'obiettivo della fotocamera.
 Quindi, abbiamo coperto le spiegazioni degli scettici.
Forse manomesso video?


 Forse un meteorite che cade dietro il vulcano?

 Un oggetto vicino alla lente della fotocamera?


Come si è visto, pochi mesi dopo, il 21 febbraio, 2013 un altro sigaro a forma di UFO è stato catturato in volo dal vulcano Popocatepetl. 
Ecco il video:





E pochi giorni prima, uno o più piccoli UFO sono stati catturati nelle vicinanze del vulcano Popocatepetl il 7 febbraio:
E nel maggio del 2013,un altro piccolo UFO vola non solo dal vulcano, ma entra in esso:
Ricordate, questo è un vulcano attivo, ed è un no fly zone.




 Anche un esperto di video pensato l'avvistamento di cui sopra era forse un velivolo mostrato dietro il vulcano, analisi video più attento mostra il fumo e le esalazioni sono disturbati dall'oggetto entrare nella caldera del vulcano.
Questo è stato registrato da 2 telecamere, una delle quali ancora da Televisa.
 Ecco un altro dal mese di giugno del 2013:





E se questo non bastasse, un secondo a forma di sigaro UFO entrato il vulcano nel dicembre del 2013:
Il suo solo in spagnolo - sembrerebbe che i media messicana è meno censurata di media americani quando si tratta di UFO. Ecco un'analisi più dettagliata degli UFO del vulcano Popocatepetl in un'intervista a Jamie Maussan da Open Minds TV, che ha avuto luogo prima del dicembre 2013 avvistamento:
I post questa intervista perché Jaime Maussan afferma nell'intervista di cui sopra che l'UFO entrare nel vulcano 25 ottobre 2013 è stato registrato dadue diverse telecamere , una per Televisa. Questo per quanto riguarda i cosiddetti esperti che hanno dichiarato il video era fraudolento. Dopo il 30 maggio ingresso del UFO, l'attività del vulcano è andato giù, così una teoria è che gli UFO possano essere cercando di controllare l'attività vulcanica, che è così vicino al Messico. E questo è successo prima: c'era un altro avvistamento di un UFO che è entrato il vulcano il 14 febbraio 2001, dopo che l'attività cessò, per la quale ci sono solo immagini, non video. Fu nel 2001 che il ghiacciaio del vulcano Popocatepeti si estinse. La sua altra spiegazione è che c'è una base sotterranea nel vulcano - ma qui Jaime dice che non importa quello che dici su questo fenomeno, è semplicemente pazzesco. Il cratere è bloccato, non vi è alcuna nota ingresso fisico nel vulcano. Sai cosa mi ricorda? Guarda il video nel post del blog UFO segreto: il caso Amicizia, Voltaire, e Germain . In quel contatto extraterrestre sostenuto, gli extraterrestri umani hanno spiegato come si potrebbero aprire temporaneamente i fori o portali attraverso la materia solida. Quello che sembra come una magia incredibile ora, sarà probabilmente una questione di tecnologia comune di centinaia di anni da oggi.
Attenzione: Spoiler Alert per Star Trek Into Darkness
NUOVA LUCE SU STAR TREK IN DARKNESS
Ora, proprio quando pensi che non riesce più strano, ovviamente, le cose si fanno più strano. L'intervistatore Alejandro Rojas notato che alcuni hanno notato un parallelo tra questi avvistamenti e la scena di apertura di Star Trek Into Darkness . E qual è la scena di apertura? Si inizia con un vulcano attivo del pianeta "Nibiru":
Il vulcano è abou ad eruttare, minacciando di spazzare via la specie che esistono sul pianeta "Nibiru". Nibiru, per quelli di voi che non lo sanno, è un 12 ° pianeta teorica del nostro sistema solare che Zecharia Sitchen proposto che esisteva dopo aver studiato (e distorsione) antichi miti sumeri.L'equipaggio dell'impresa, osservando il pianeta, decide di intervenire per fermare l'eruzione e inviare Spock nel vulcano.
Naturalmente le cose vanno male in un modo molto male, e Spock rimane incastrato nel vulcano e si prepara per la sua morte come un dispositivo si spegne il rendering del vulcano inerte:
E per salvare Spock, non possono inviare in una piccola navetta, ma l'intera mohership - la USS Enterprise, devono sorvolare il vulcano per trasportarlo fuori. 
Questo, naturalmente, è visto dagli abitanti:
E 'questa la vita che imita l'arte o la vita imita l'arte??? 
Beh, ho deciso di verificare quando lo script del film di Star Trek Into Darkness è stato scritto. 
Ho tirato questo da wikipedia:
Nel gennaio 2011, Abrams ha detto che non aveva deciso se o non avrebbe diretto, dal momento che non aveva ancora visto uno script. ...
 Nel mese di febbraio, Orci Twitter che lui (con Lindelof e Kurtzman) prevede di consegnare lo script nel marzo 2011. ... Ad aprile, Orci ha detto al WonderCon che la prima bozza dello script era stata completata. ... Anche se uno script è stato completato, incertezza per quanto riguarda la misura del coinvolgimento Abrams 'ha portato al film di essere spinto indietro di sei mesi dalla sua linea in versione giugno 2012.
Così, la sceneggiatura è stata completata molto prima che gli UFO sono apparsi intorno al vulcano nel 2012-13.
 C'era una voce nel vulcano nel 2001, catturato fotografie, forse uno dei sceneggiatori attirato su quella? 
Improbabile.
 Spock è un Vulcaniano, e il dio romano Vulcano era un dio di vulcani. Tuttavia, mi piacerebbe davvero sapere dalle sceneggiatori se hanno ricevuto qualche "suggerimento" da una fonte nascosta (ahem, un'agenzia di tre lettere) di mettere nello script un riferimento a un vulcano.
 O è l'ennesimo caso di precognizione casuale in uno sforzo di creatività? Tuttavia, non vi è ancora un altra spiegazione vorrei far apparire, e questo riguarda Contatti Extraterrestri di HAM Radio che si sono verificati nel 1952. Come spiegato nel programma spaziale segreto e nascosto intelligenza , uno dei messaggi radio HAM era questa:
`Questo è Zo. 
Possiamo sentire, non importa che cosa banda metro si invia on. Abbiamo sentito tutti i messaggi inviati a noi da trasmettitore radio, e altro ancora. Vi abbiamo impressionato di volta in volta, e continueremo a farlo. Ora quello che sto per dirvi sembrerà sciocco. E 'il nostro modo di fare le cose a volte. Questo è così sarà tutto contenere in modo più convenzionale.Siete stati impressionati di andare a vedere un certo film. Non sapevi che il cartone era Bugs Bunny in The Hasty Hare. Abbiamo accennato Bugs Bunny a voi diverse volte prima, ma ho pensato che era sciocco e non entrare nelle tue record. Avevamo le nostre ragioni. Questo cartone animato era circa un disco volante e la sua venuta sulla Terra. Hai visto la lettera tenuto in mano del pilota piattino e avete notato che la sua data è 9-27. Questa data è importante nel 1952. Vedrete! 'Come sarebbero andate a finire, sì un UFO ha fatto la sua apparizione il 27 settembre 1952. E se uno vede quel particolare episodio di Bugs Bunny, la sua su un disco marziano che visita il telescopio Palomar Gardens. Questa era esattamente la stessa area che contattista George Adamski UFO poi fatto alcuni avvistamenti documentati di UFO. Non chiedetemi perché, è strano, ma forse vedono questo come un modo di farsi conoscere senza causare panico al pubblico. Questo caso degli UFO che entrano nel vulcano Popocatepetl nel 2012-13, che era previsto nel film Star Trek Into Darkness , porta in primo piano un altro punto. Per Star Trek Into Darkness sembra aver previsto un altro evento che ha avuto luogo nel 2013. Ecco quello che ho scritto nel Stati Uniti armare Al Qaeda per rovesciare la Siria nel settembre del 2013, prima che io conoscevo gli avvistamenti UFO in tutto il vulcano Popocatepetl:
"L'ultima puntata del film franchise di Star Trek è interessante. Ho appena guardato e sono rimasto sorpreso da alcune delle informazioni contenute all'interno di questo film. Come il film The Matrix, non ritengo che sia una coincidenza. Il film è stato rilasciato nel mese di aprile del 2013 Il tema generale del film è come un'organizzazione militare -., in questo caso Flotta Stellare - comincia a perdere i suoi cuscinetti etici e morali piegando e spezzando le regole al fine di raggiungere i suoi obiettivi militari, che è buono. , e chi è il male Che non è esattamente chiaro più In molti modi questo film descrive la politica estera e militare degli Stati Uniti per istigare guerre?.. La grande sorpresa Esso descrive una falsa operazione di bandiera - uno sciopero miliare chirurgico - che è organizzato da Flotta Stellare, al fine di iniziare una guerra con l'Impero Klingon. Il film presenta in maniera simbolica esattamente quello che è successo negli ultimi due mesi in Siria, dove alcune parti cercato di utilizzare un attacco chimico in Siria al fine di avere il lancio negli Stati Uniti un attacco militare in Siria . "Quindi non solo Star Trek Into Darkness po 'prevede la falsa operazione di bandiera del attacco chimico in Siria (probabilmente avviato dalla agenzia di intelligence dell'Arabia Saudita), ma anche gli UFO visti attorno al vulcano Popocatepetl.
PREMONITION NEL SIGNORE DEGLI ANELLI
Oltre a Star Trek Into Darkness , c'è un informazioni nascoste contenute in, o per esempio, Il Signore degli Anelli ?
 Questo è stato scritto qualche tempo fa, nel 1950, e ci sono alcune coincidenze strane che pop-up. Per questo vedere La profezia nascosta del Signore degli Anelli e La profezia nascosta del Signore degli Anelli (parte 2) . 
Così che cosa di questa scena, dove Frodo entra nel vulcano del Monte Fato ( avviso spoiler: se per qualche motivo non avete visto il film, non leggere oltre ):
La mia preferenza è quella di vedere l'anello e la lotta nel Monte Fato come la nostra lotta contro il male, con l'amore di sé che tutti noi dobbiamo lasciar andare.
 Ma il fatto che l'anello è una grande arma di potere non corrisponde esattamente con quella metafora, così forse rappresenta qualcosa d'altro su un altro livello più letterale.
 Così i due film con la scena del vulcano ci porta ad alcune interessanti, altamente speculativi, i motivi per cui un UFO extraterrestre vorrebbe entrare in un vulcano:
1. Andare a visitare una base sotterranea, intelligentemente posta sotto un vulcano conosciuto.
 No, graffiare quella. 
2. Suicidarsi, distruggendo ogni traccia di qualsiasi arma potente dovrebbe essere trovata dagli esseri umani. 
Poi di nuovo, si può solo guidare la cosa giusta nel sole, che dovrebbe essere sufficiente (e più facile). 
3. Essere utile per l'umanità, e fermare un vulcano di distruggere un grande centro di popolazione. 


4. Imparare a causare un disastro naturale, come una esplosione vulcanica, deve umani della terra di nuovo stupido e creare un altro dei loro guerre per il profitto. Una eruzione vulcanica è meglio di una guerra nucleare. Per quanto riguarda il motivo per cui gli UFO extraterrestri avrebbero mostrato tanto interesse in un vulcano, per me si tratta di una scossa tra # 3 e # 4. E questo può essere vero tra gli extraterrestri stessi, rappresentata dal conflitto tra Frodo e Gollum nel Monte Fato. E che dire di quella creatura Gollum del Signore degli Anelli ? Sorta di mi ricorda un grigio bug-eyed. Oh aspetta, Gollum è bug-eyed e grigio:
Che cosa è che l'anello, un'arma di potenza incalcolabile, che Sauron cerca costantemente? 
Come disse una volta Gandalf: mantenere il segreto, tenerlo al sicuro.
Quale modo migliore per portare una nuova era per la fine del ciclo del calendario Maya nel 2012? 
La presenza di extraterrestri, rivelandosi volando in un vulcano Maya. 
Così tutti fate un respiro profondo, rilassatevi, e ascoltare i suoni calmanti del rombo del vulcano Popocatepetl durante la visione di un altro UFO passaggi vicino a partire dal 2012:


Pubblicato da Doug Webber 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...