.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Ai risvegliati, alle Aquile, agli Spiriti impavidi-video

Ai risvegliati, alle Aquile, agli Spiriti impavidi-video

Se siamo in guerra con il mondo lo siamo con noi stessi e non possiamo creare la più elevata manifestazione di ciò che siamo e sentiamo di essere.
 E' determinante osservare, riconoscere e comprendere la parte ombra della nostra faccia capovolta in ogni proiezione d'esistenza.
 E' essenziale consapevolizzare definitivamente che il drago, nella forma di ogni manifestazione antagonista interna/esterna con cui ci ritroviamo "costretti" a specchiarci per affrontare ogni singola paura, comunque si presenti, è uno strumento straordinario e insostituibile di Reale Evoluzione.
 Il livello di sofferenza o gioia di un individuo in evoluzione cresce o diminuisce in misura proporzionale alla sua resistenza o meno nell'arrendersi con fiducia alla trasformazione in atto con le dinamiche in corso.
 Ciò che conta non sono gli avvenimenti, ma come noi reagiamo o agiamo in base a quegli accadimenti.
 Più li lasciamo scorrere lasciandoci scorrere tra gli eventi che noi stessi ci
siamo attratti e più si eleva la nostra velocità/capacità di trasmutazione in ogni istante.
 Quando questa comprensione psico-emozionale esplode come un sole dalla coscienza individuale a quella collettiva, si autoriconosce lasciandosi attraversare da un fiume incontenibile di energia sottile che si riversa nello stato d'Essere.





https://www.youtube.com/watch?v=51Wh9QwbOr4

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...