.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Spettacolare Incontro Ravvicinato con un UFO nel Southeastern del Michigan

Spettacolare Incontro Ravvicinato con un UFO nel Southeastern del Michigan

Vi ricordate gli spettacolari avvistamenti di un UFO (sfere di luce) che sono stati registrati per ben due volte dalla telecamera di sicurezza dell’abitazione
di un cittadino che abita nella zona del Southeastern del Michigan? Ora quel testimone è stato partecipe di un evento a dir poco sensazionale che sembra essere un vero Incontro Ravvicinato!
Tutto è accaduto la sera del 27 Ottobre 2013, quando appunto il testimone dei precedenti avvistamenti, si porta con la sua autovettura in un luogo isolato ma non molto lontano da dove abita. Ad un tratto compare un UFO, un oggetto con caratteristiche differenti da quelli
precedentemente avvistati e documentati.

L’UFO appare di forma rettangolare, molto luminoso, che cambia forma e ruota su se stesso, effettuando dei voli erratici nel cielo buio. Il testimone registra l’incredibile avvistamento dell’UFO che poi, dopo svariate evoluzioni, si porta successivamente sopra la sua autovettura scandagliandola con un laser stroboscopico. Poi ad un tratto l’UFO vola in verticale per una decina di metri, per poi scomparire nel nulla. Tutto quindi viene documentato e il video è a dir poco spettacolare. Vi rammentiamo che i precedneti avvistamenti, ci sono stati la sera del 2 Ottobre 2013 e il 12 Ottobre 2013.
Redazione Segnidalcielo





Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...