.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

Qualcosa di incredibile sta succedendo nei cieli di Santiago del Cile

Qualcosa di incredibile sta succedendo nei cieli di Santiago del Cile

Qualcosa di incredibile sta succedendo nei cieli di Santiago del Cile e i rapporti di avvistamenti di una misteriosa creatura che viene avvistata e
ripresa nei cieli della capitale cilena, non sono invenzioni, ma realtà, dato che a suffragare il tutto ci sono testimonianze e video delle TV locali.
L’avvistamento avviene il 29 Settembre 2013 alle ore 21.00 nei pressi del parco di Santiago Bustamante, dove alcune persone avvistano una strana creatura che vola da un albero all’altro. Come spiegato dai testimoni, le dimensioni della creatura erano di circa 2 metri. Ignacio, un giovane che ha avuto il privilegio di assistere a questa breve ma sconcertante osservazione, ha riferito che l’entità misteriosa aveva le ali sulla parte superiore del corpo e verso il basso. Ignacio ha avuto la possibilità di disegnare, quindi di fare uno schizzo di quello che ha visto.
Altri testimoni si sono affrettati a raccontare ciò che hanno visto, come Silvia, che ha confermato di aver visto la creatura disegnata da Ignacio. Diversi testimoni che hanno voluto restare anonimi si sono resi disponibili ai media locali, fornendo tutti i tipi di dati, e le analisi dei video e delle testimonianze è stato analizzato dal giornalista famoso Juan Andrés Salfate.
 Un testimone ha detto, dopo che ha visto la misteriosa creatura avvistata nei pressi di Bustamante Park:
“Mia moglie ed io abbiamo visto questa creatura in una delle torri della chiesa di San Francisco, Santa Isabel, dove ha mangiato qualcosa di simile ad un cane. Purtroppo non ho prove al di là delle informazioni che mi ha fornito mia moglie, ma quella creatura era spaventosa“.



Redazione Segnidalcielo

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...